Le Sport News

Sottil e Castrovilli, l’oro della Fiorentina

A novembre Mancini li porterà in Nazionale
anteprima articolo

Il Corriere dello Sport in edicola oggi si sofferma su Sottil e Castrovilli, figli del vivaio viola pronti al salto in Nazionale. A novembre il Ct Mancini porterà entrambi in azzurro. Castrovilli non ha sbagliato una partita fin qui, Sottil si . . .

Morte Astori, la Fiorentina sarà “persona offesa”

Gli aggiornamenti sul processo

“Solidarietà e vicinanza alla famiglia Astori”. Questa la motivazione con cui la Fiorentina si costituisce persona offesa, e non parte civile, nel processo intentato al dottor Galanti per la morte di Davide Astori avvenuta il 4 marzo d . . .

Astori, la famiglia si costituirà parte civile

Sigfrido Fenyes, avvocato del dottor Giorgio Galanti, ha parlato così dopo l'udienza odierna rinviata per lo sciopero delle camere penali per far luce sulla morte di Davide Astori: "La prossima sarà un'udienza interlocutoria anche perché . . .

Montella: "Sono soddisfatto, cresceremo ancora"

"Ci abbiamo provata più del Brescia"
anteprima articolo

Così Vincenzo Montella ai microfoni di Sky Sport"Voglio salutare Dessena e gli faccio un grosso in bocca al lupo, tornerà più forte di prima Mi aspettavo una partita così sofferta su un campo ostico. Abbiamo sofferto un po’ all’inizio, m . . .

Le formazioni ufficiali di Brescia-Fiorentina

anteprima articolo

Le formazioni ufficiali di Brescia-Fiorentina:Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Mateju; Bisoli, Tonali, Dessena; Romulo; Donnarumma, Aye. All. CoriniFiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Cace . . .

BRESCIA-FIORENTINA: ULTIME E PROBABILI FORMAZIONI

Montella ha recuperato Chiesa. Nel Brescia dubbio Balotelli
anteprima articolo

Appuntamento alle 20,45 a Brescia per la Fiorentina, impegnata contro Balotelli e compagni nel Monday Night dell'ottava giornata di campionato. Una grande opportunità per i viola che, in caso di successo, salirebbero a quota 14 punti, al quinto post . . .