Le Sport News

PEDRO ANCORA IN GOL COL BRASILE

Il giovane attaccante viola ha segno per la seconda partita consecutiva
anteprima articolo

Il Brasile U23 esce sconfitto nel match amichevole contro il Giappone per 3-2, ma la buona notizia per la Fiorentina arriva ancora una volta da Pedro che è andato in gol all'86'. Il giocatore viola è rimasto in campo per tutto l'incontro e sembra r . . .

NUOVO STADIO: IL RILANCIO DI NARDELLA

Il Sindaco di Firenze ha risposto alla candidatura di Campi Bisenzio
anteprima articolo

Pezzo di approfondimento sulle pagine di Repubblica, edizione fiorentina. Tema centrale, ovviamente, l'annuncio dato ieri da Nardella: il sindaco si è impegnato a vendere una sostanziosa fetta dell'area Mercafir, ed ha lanciato il ban . . .

Chiesa, nessuna lesione. Per Brescia recupero possibile

Il numero 25 viola si era infortunato durante Italia-Grecia, ma gli accertamenti hanno escluso danni al flessore
anteprima articolo

L'infortunio di Federico Chiesa è meno grave del previsto: "ACF Fiorentina - si legge nella nota ufficiale - comunica che Federico Chiesa è stato sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno escluso lesioni muscolo tendinee. In accordo con la N . . .

Ribery: "Con Firenze è stato amore a prima vista"

L'asso francese al Corriere: "E' scoccata la scintilla, coi dirigenti ma anche con la gente. Qui sono felice"
anteprima articolo

“Quando ho accettato di venire a Firenze, non potevo sapere che sarebbe stato amore a prima vista. E invece è stato così, sin dalla sera della presentazione. Quella notte è stata speciale e la porterò sempre con me“. Franck Ribery si confessa . . .

Pistoiese – Fiorentina 1-4, primo gol in viola per Ghezzal. Il tabellino

Il tabellino dell’amichevole di venerdì 11 ottobre tra Pistoiese e Fiorentina
anteprima articolo

Pistoiese – Fiorentina 1-4 Pistoiese pt (3-5-2): Pisseri; Camilleri, Terigi, Capellini; Ferrarini, Spinozzi, Bordin, Valiani, Llamas; Falcone, Gucci. Allenatore: Pancaro Pistoiese st (3-4-1-1): Salvalaggio; Mazzarani, Sonnini (dal 34′ st Tartagli . . .

Pedro, i tempi sono maturi. A Brescia la prima convocazione per il brasiliano

Dopo il gol con la nazionale olimpica brasiliana, è tempo anche di trovare minuti con la Fiorentina
anteprima articolo

Un gol per urlare a tutti che lui c’è. Un gol di sinistro contro il Venezuela per lanciare un segnale a Vincenzo Montella, e puntare alla prima convocazione con la prima squadra viola. Sul Corriere dello Sport – Stadio si analizza il momento di . . .

Gazzetta, Chiesa-Fiorentina muro contro muro sul rinnovo

Secondo il quotidiano il futuro del giocatore sarebbe già chiaro, papà Enrico non vorrebbe sedersi a parlare di contratto
anteprima articolo

L'edizioLa Gazzetta dello Sport parla dei rinnovi più delicati della serie A. Tra questi naturlamente c'è anche quello di Federico Chiesa, in scadenza nel 2022 con la Fiorentina. I segnali sul futuro, secondo la rosea, sono già chiari: "lo stop al . . .

Pedro-gol con la Nazionale Under 23 del Brasile: battuto il Venezuela

L'attaccante viola era entrato a venti minuti dalla fine: "Che gioia segnare con questa maglia"
anteprima articolo

Pedro-gol: venti minuti in campo conditi da un gol nel 4-1 del suo Brasile contro il Venezuela Under 23. L'attaccante è entrato nel secondo tempo e ha fatto centro anticipando difensore e portiere con un bel diagonale mancino. Come al soli . . .