Le Sport News

MERCATO: A gennaio occhi su Berge...e non solo

Pradè già al lavoro in vista del mercato invernale
anteprima articolo

Su La Nazione s’inizia a pensare alle possibili mosse della Fiorentina a gennaio. Lo svincolato Hatem Ben Arfa può rappresentare un colpo di sicuro effetto per chi dovesse dargli una nuova occasione. Discorso identico per  . . .

UFFICIALE: NUOVO CENTRO SPORTIVO VIOLA A BAGNO A RIPOLI

La Fiorentina ha completato l'iter per l'acquisto dei terreni
anteprima articolo

ACF Fiorentina è lieta di annunciare che in data odierna è stata individuata, in collaborazione con il Comune di Bagno a Ripoli, l’area ai confini della città di Firenze dove sorgerà il nuovo Centro Sportivo e gli uffici della Società viola e . . .

La vicenda stadio e il rischio di una "novella dello stento"

Intanto l'amministrazione comunale di Firenze spinge per l'ipotesi Mercafir
anteprima articolo

Adesso il rischio è che la vicenda stadio diventi la Novello dello stento, lo scrive Il Corriere dello Sport oggi in edicola. Commisso ha urgenza di costruire la nuova casa viola, ma si è imbattuto nei rallentamenti della burocrazia. L’ . . .

Fiorentina: la carica dei 145.000

Nelle partite disputate fino ad oggi al Franchi sempre pubblico delle grandi occasioni
anteprima articolo

Sul Corriere dello Sport si parla della “follia generale” che sta travolgendo Firenze. In senso buono, cioè quello del grande entusiasmo ritrovato. Domenica alle 12.30 al Franchi c’erano ben 37.963 spettatori paganti, più i bambini, . . .

Nuovo stadio, Commisso: "Ok anche fuori dal Comune di Firenze"

Il presidente della Fiorentina torna a parlare della questione stadio
anteprima articolo

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ha parlato al sito che rappresenta la community dei tifosi viola nel mondo, ovvero ViolaNation.com, soffermandosi sul futuro degli impianti fiorentini: A che punto siamo con i progetti per l . . .

Gazzetta, ma l'attacco dei piccoletti ha perso l'effetto sorpresa

Dopo la sosta Montella potrebbe inserire Vlahovic o Pedro
anteprima articolo

La soddisfazione di Commisso e la terza vittoria di fila. La Gazzetta dello Sport però sottolinea anche un altro aspetto della domenica viola: l'attacco ha evidenziato qualche limite. "Cresce la Fiorentina di Montella - si legge sulla rosea - rimast . . .