Le Sport News

Vedova Scirea: "Grazie Commisso"

Belle parole per la Fiorentina
anteprima articolo

Raggiunta da Il Corriere dello Sport, Mariella Scirea vedova dello sfortunato Gaetano, ha ringraziato la Fiorentina e Commisso per aver detto di non voler più sentire cori contro la tragedia dell’Heysel. La signora anche raccontato che una vo . . .

Montella: “Juve? Proviamo a batterla. Chiesa, estate strana. Obiettivi? Per arrivare al lampione…”

Parla l’allenatore viola: “Ribery? Ha giocato l’amichevole con il Perugia come se stesse disputando la finale di Champions. Questo lo rende diverso. Come è diverso CR7. Formidabili esempi per tutti”
anteprima articolo

Su La Gazzetta dello Sport troviamo un’intervista all’allenatore viola Vincenzo Montella: "Juventus? L’hanno battuta in pochi ultimamente. Ci proverò anche perché le grandi storie nascono dalle sfide impossibili. Vorrei iniziare la grande sto . . .

Nardella alla Gazzetta: "Niente cori offensivi"

Il sindaco di Firenze parla
anteprima articolo

Dario Nardella, sindaco di Firenze, ha parlato a La Gazzetta dello Sport: “Cori sull’Heysel? I cori offensivi, violenti e razzisti vanno condannati sempre e senza alcuna giustificazione. Ma dico di non cadere nell’ipocrisia o in superficia . . .

MONTE INGAGGI: Boom Fiorentina

I viola si issano a 50 milioni lordi per i giocatori
anteprima articolo

Su La Gazzetta dello Sport troviamo la tabella con gli ingaggi della Fiorentina. Il monte ingaggi è salito a 50 m Il più pagato è Franck Ribery con 4 milioni annui. A seguire nove giocatore sopra il milione di euro (C . . .

La Nazione, intervista a Pulgar, tra sogni tatuaggi e biliardo: "Sono qui per vincere"

Il cileno: "Quando ho capito che la Fiorentina faceva sul serio, mi è entrata un’ansia terribile, volevo sapere tutto e in fretta"
anteprima articolo

"Quando ho capito che la Fiorentina faceva sul serio, mi è entrata un’ansia terribile, volevo sapere tutto e in fretta". Erik Pulgar si racconta a La Nazione, tra sogni, tatuaggi e la passione per il biliardo: "Sono qui per vincere, con Badelj e c . . .

Cori Heysel, la condanna della Fiorentina: "No a ogni forma di violenza"

Barone e Dainelli durante la festa della Fiesole non avevano sentito le offese: "Per colpa di pochi una tifoseria intera finisce nel mirino"
anteprima articolo

 "Fin dal primo giorno il presidente Commisso è stato chiaro: no a cori offensivi, violenti e razzisti. Dispiace che finisca nel mirino una tifoseria come quella viola e nello specifico quella della curva Fiesole per colpa di pochi che hanno ce . . .