Le Sport News

Nuovo stadio a Novoli: i pro e i contro

La nuova idea è far convivere l’impianto e il mercato: tempi e costi
anteprima articolo

Dopo aver valutato i pro e i contro della ristrutturazione dell’Artemio Franchi, il Corriere Fiorentino si concentra sui pro e i contro della realizzazione del nuovo stadio a Novoli.Dal progetto «mega» dei Della Valle si è tornati . . .

Barone: “Vogliamo una sede della Lega Serie A a New York”

“Noi siamo abituati a lavorare molto veloci, al momento il progetto è lì: vogliamo far crescere la Serie A anche fuori dall’Italia”
anteprima articolo

Nel corso dell’intervista rilasciata da Rocco Commisso a Repubblica Firenze, ha parlato anche Joe Barone, braccio destro del presidente della Fiorentina: ''Il settore giovanile della Fiorentina ha dato frutti molto buoni. Anche . . .

Repubblica: Tutti i nomi del mercato viola

Non solo l'esterno offensivo ma movimenti anche in difesa per il ruolo di punta
anteprima articolo

Sull’esterno Pradè è vicinissimo a Raphinha comunitario, valutato 25 milioni, ma potrebbe riuscire a trovare l’intesa sui 20 più bonus, con la formula di un prestito oneroso con obbligo di riscatto. Alternative sono anche De Paul, Berardi . . .

Raphinha: i viola trattano a oltranza con lo Sporting Lisbona

Secondo "La Nazione" ci sarebbe il gradimento del giocatore che piace molto anche a Montella
anteprima articolo

La Fiorentina resta vigile anche su Raphinha. Come scrive La Nazione, il club viola aveva originariamente offerto circa 15 milioni che oggi sono lievitati a 18 con la possibilità di inserire alcuni bonus. Lo Sporting Lisbona sta . . .

Mercato: per De Paul i viola restano alla finestra in attesa di novità

i viola attendono di valutare le mosse dell'Udinese ma anche dell'Atletico Madrid al quale piace l'argentino
anteprima articolo

Come evidenziato da Violanews.com, La Nazione questa mattina in edicola si concentra su Rodrigo De Paul. La sensazione, alla luce della panchina contro il Milan, è che l’argentino sia arrivato allo scontro con la dirigenza dell’Udinese. Pra . . .

Rai Sport: nel mirino dei viola anche il difensore Chiriches

Non solo Tonelli nei colloqui di mercato con i partenopei
anteprima articolo

Sono già alle spalle gli episodi arbitrali di Fiorentina-Napoli visto che il mercato non si ferma mai. Secondo quanto riporta Rai Sport, l’ultimo nome per la difesa viola si chiama Vlad Chiriches: il romeno del Napoli piace a Pradè, che . . .

Montella non ci sta: "Incomprensibili le scelte dell'arbitro e del VAR"

Nel dopo gara il tecnico rincara la dose: "Non voglio più sentir definire Chiesa un cascatore"
anteprima articolo

Vincenzo Montella ha parlato così nel post partita di Fiorentina-Napoli commentando la sconfitta della sua squadra: “Faccio i complimenti ai ragazzi e al pubblico. I tifosi ci stanno dando credito d’un dal primo giorno dall’arrivo del presiden . . .