Le Sport News

Le formazioni ufficiali di Fiorentina-Napoli

Le formazioni ufficiali di Fiorentina-Napoli:Fiorentina: 69 Dragowski, 4 Milenkovic, 5 Badelj, 8 Castrovilli, 11 Sottil, 20 Pezzella (C), 21 Lirola, 23 Venuti, 25 Chiesa, 28 Vlahovic, 78 Pulgar. AL. Montella 1 Terracciano, 3 Biraghi, 6 Ranieri, 7 Rib . . .

Abbonamenti: possibile quota 25.000

Gli aggiornamenti sulla campagna abbonamenti viola
anteprima articolo

Fin dai primi giorni della nuova proprietà è partito un nuovo sentimento di passione verso i colori viola e la Fiorentina. Come sottolinea Il Corriere dello Sport Stadio questa mattina, in tantissimi a fare la coda alle biglietteria . . .

Biraghi: trattativa vicino ad una svolta

Il terzino ha espresso la volontà di andare all'inter
anteprima articolo

Biraghi aspetta il sì di Dalbert. Scrive così in edicola stamani La Gazzetta dello Sport che analizza la trattativa che dovrebbe portare Biraghi all'Inter. ll tutto è in stand-by. Nella giornata di ieri la Fiorentina ha provato a convinc . . .

Fiorentina Napoli: le probabili scelte di Montella

Quale sarà la prima viola in serie A ?

Sui quotidiani troviamo la probabile formazione della Fiorentina per la gara di stasera contro il Napoli. Sarà 4-3-3 con Dragowski in porta, davanti a lui da destra a sinistra Lirola, Milenkovic, Pezzella e Biraghi, che dunque gi . . .

Gazzetta dello sport: rifiutata un'offerta da 15 milioni per Vlahovic

In attacco è testa a testa tra Berardi e De Paul ma restano in corsa anche Politano, Suso e Raphinha dello Sporting
anteprima articolo

Il punto sul mercato viola da La Gazzetta dello Sport: “Sistemato Ribery caccia ad un altro esterno offensivo: testa a testa tra Berardi e De Paul, da tempo nel mirino di Pradè e Joe Barone. I viola trattano per convincere Sassuolo e Udi . . .