Le Sport News

Mercato Fiorentina, scatto per Brekalo: il croato ad un passo

I viola trattano l'indennizzo con il Wolfsburg
anteprima articolo

Josip Brekalo diventa un obiettivo concreto per la Fiorentina. L'esterno offensivo ex Torino è ai margini nel Wolfsburg, con cui ha un contratto in scadenza a fine stagione. Una situazione monitorata dai viola da tempo, con l'idea di assicurarsi il . . .

Gazzetta: Jovic può salutare subito la Fiorentina

I viola stanno pensando di cedere il serbo
anteprima articolo

La Gazzetta dello Sport di oggi rivela la possibilità di addio da parte di Luka Jovic in questa sessione di mercato. "La Fiorentina sta pensando di cedere Luka Jovic nel mercato di gennaio" scrive il quotidiano aggiungendo che il centravanti ex Real . . .

Dodò, da deludente a dannoso. Adesso i 18 milioni fanno discutere

"È stato parecchio deludente finora, adesso è diventato dannoso. Ma come si fa a prendere un giallo dopo 4 minuti per una trattenuta?"

La Gazzetta dello Sport si sofferma su Dodò. Colpevole numero uno per la sconfitta della Fiorentina, il brasiliano non sta convincendo e i dubbi aumentano sempre di più: Ovvio che l’espulsione al minuto 24 di Dodò abbia cambiato la sfida. Due pa . . .

Nico, 48 ore per limare l’addio: contatti continui tra i Viola e il Leicester

Tempo due giorni, poi Nico Gonzalez è pronto per lasciare la Fiorentina. Il club sta limando la distanza con il Leicester
anteprima articolo

Il Corriere Fiorentino si sofferma sul futuro di Nico Gonzalez. L'argentino non sembra aver dubbi e l'offerta del Leicester è stata subita considerata adeguata. 4 milioni fino al 2027.La palla passa alla Fiorentina che, nonostante le parole di Baron . . .

La Gazzetta dello Sport: Boga, Fiorentina timida

Solo in caso di cessione di Nico la pista potrebbe accendersi
anteprima articolo

L'Atalanta si interroga sul futuro di Jeremie Boga, decisivo nell'ultimo turno di campionato a Bologna entrando dalla panchina, con due assist. Il prestito non è garanzia di rilancio, meglio valutarlo in casa, mentre non c'è nessuno che si sia . . .

SKY: Nico-Leicester, c'è l'accordo. I club trattano

Secondo Gianluca Di Marzio l'argentino avrebbe già l'intesa con gli inglesi
anteprima articolo

Il Leicester insiste per Nico González. Dopo l'offerta di 30 milioni recapitata dagli inglesi ai viola negli scorsi giorni, i contatti fra le parti sono in corso e si procede nella trattativa. Le Foxes hanno già trovato un . . .

Fiorentina-Sampdoria, in porta l'esordio di Cerofolini?

Alle 18 al Franchi il match di Coppa Italia
anteprima articolo

L'assenza di Terracciano per infortunio apre un interrogativo su chi sarà il portiere stasera in Fiorentina-Sampdoria di Coppa Italia (ore 18, diretta su Radio Bruno). Secondo la gerarchia toccherebbe a Gollini, rimasto però ai margini nelle ultime . . .