Le Sport News

Livorno-Fiorentina, le formazioni ufficiali

anteprima articolo

Le formazioni ufficiali di Livorno-Fiorentina amichevole di questa sera della ore 21.00 (stadio Armando Picchi di Livorno):LivornoZima, Di Gennaro, Gasbarro, Luci, Murilo, Morganella, Mazzeo, Bogdan, Raicevic, Agazzi, Boben. A disposizione di mi . . .

Fiorentina-Livorno: probabile formazione dei viola

Le scelte di Montella per l'amichevole di sabato al Picchi
anteprima articolo

Amichevole contro il Livorno per la Fiorentina, questa sera alle 21 allo stadio “Armando Picchi”. Come scrive La Nazione, nonostante le prove di 3-4-1-2, si dovrebbe rivedere in partenza il più collaudato 4-3-3. La squadra viola dovrebbe sc . . .

Boom abbonamenti: +5000 rispetto ad un anno fa

Si va verso un dato super di abbonati
anteprima articolo

La Nazione fa il punto della situazione sugli abbonamenti:L’appuntamento, per tutti quelli che ancora vogliono sottoscrivere l’abbonamento, è fissato per lunedì 5 agosto, quando aprirà la fase di vendita libera. Dopo la finestra di due gi . . .

Corriere dello Sport: ipotesi scambio Borja Valero - Biraghi

Nerazzurri e viola continuano a parlare
anteprima articolo

Secondo il Corriere dello Sport, stamani in edicola, la Fiorentina aveva solo apparentemente frenato per il ritorno di Borja Valero: in realtà l'ipotesi resta viva ed è stato abbozzato lo scambio (conguaglio a favore del club di Commisso) . . .

Fiorentina Women's: Alia Guagni rinnova il contratto

Il capitano rifiuta la corte del Real Madrid
anteprima articolo

Si chiude nel migliore dei modi la telenovela dell'estate viola (sponda femminile). Il capitano fiorentino doc  e tifoso viola Alia Guagni ha infatti deciso di rifiutare la proposta faraonica del Real Madrid e proseguire a braccetto con il grupp . . .

La Nazione: a centrocampo anche l'idea Nuri Sahin

Classe 1988, il turco ha giocato a lungo nel Borussia Dortmund, l'anno scorso era a Brema
anteprima articolo

Spunta un nome nuovo per il centrocampo della Fiorentina: Nuri Sahin, classe 1988, giocatore turco di grande esperienza che per anni è stato uno dei cardini del Borussia Dortmund e che nell’ultima stagione è passato al Werder Brema, con il c . . .

Gazzetta dello Sport: Nessun vertice per il futuro di Federico Chiesa

A Montecatini poco entusiasmo e pochi sorrisi nonostante la professionalità dell'attaccante
anteprima articolo

Questa mattina in edicole sulle pagine de La Gazzetta dello Sport si lascia spazio all'incontro che ci sarebbe dovuto essere tra Federico Chiesa e la Fiorentina. Il vertice infatti non ci sarà. La motivazione è che i collaboratori di . . .

Mercato: sfumato Nainggolan i viola spingono per Demme

Il tedesco del Lipsia primo obiettivo, l'alternativa resta Rongier del Nantes
anteprima articolo

Sfumato Nainggolan, ad un passo dal ritorno al Cagliari, la Fiorentina si è fiondata su Diego Demme per rinforzare il centrocampo. Come scrive La Nazione, negli ultimi giorni i contatti con il suo procuratore hanno subìto un’impenn . . .