Le Sport News

Mercato, obiettivo Tameze. E' il preferito di Italiano

I viola cercano rinforzi a centrocampo?
anteprima articolo

Il "Corriere dello Sport" rilancia con forza il nome di Adrien Tameze come obiettivo di mercato della Fiorentina. Infatti, Italiano avrebbe individuato in lui il compagno ideale per Amrabat. Il Verona chiede 10 milioni per il camerunense, cifra riten . . .

Mercato, Maleh al Lecce: oggi le visite mediche

Prima cessione per la Fiorentina
anteprima articolo

Prima cessione in vista per la Fiorentina in questo mercato di gennaio. Youssef Maleh sta per diventare un giocatore del Lecce. Nelle ultime ore la Fiorentina ha aperto alla cessione, con la formula del prestito oneroso con obbligo di riscatto, vinco . . .

La Fiorentina cerca la sesta: arriva il Monaco, avversario ostico

La Fiorentina sfida il Monaco, vittorioso ieri nel match contro l'Empoli. Italiano cerca la sesta vittoria
anteprima articolo

Oggi la Fiorentina alle ore 15.00 sfiderà il Monaco. Gara complicata, visto il livello dell'avversario. Italiano cerca la sesta vittoria continuando a lavorare sul nuovo assetto tattico. 20 gol fatti e 2 subiti, numeri che non devono peggiorare ma r . . .

Dodò: “Farò capire quanto valgo. Italiano? Mi ha cambiato la vita”

Dodò ripercorre il suo arrivo a Firenze: "Commisso mi chiamò. Io pronto ad accettare la Fiorentina solo a titolo definitivo"
anteprima articolo

"Sto bene. Sì, posso dirlo, finalmente". Così Dodò apre la sua intervista rilasciata alla Nazione questa mattina. Il brasiliano ha affrontato vari problemi fisici, ma adesso è pronto a dare il massimo. Due settimane di vacanza in brasile, lavoro . . .

Mercato viola, perde quota l'ipotesi Sabiri

Il punto del Corriere dello Sport
anteprima articolo

Perde quota la candidatura di Abdelhamid Sabiri per il mercato della Fiorentina. Il trequartista marocchino piace ai viola, ma la priorità per gennaio è per un giocatore diverso da Sabiri, un esterno d'attacco puro (piace Boga dell'Atalanta). Resta . . .

Castrovilli, nessuna fretta: out anche per l'amichevole di domani

Il centrocampista sta recuperando dal lungo infortunio
anteprima articolo

Ancora cautela per Gaetano Castrovilli. Come riporta il Corriere Fiorentino, il centrocampista domani non sarà disponibile per l'amichevole al Franchi contro il Monaco. Serve tempo, non fretta. Possibile vederlo in campo contro il Lugano il 21 dicem . . .

Sfoltire la rosa: Zurkowski verso Empoli, Gollini-Maleh in uscita. E Benassi?

Adesso la Fiorentina deve sfoltire la rosa. Zurkowski sempre più in uscita, così come Maleh e Gollini. Anche Benassi saluterà la Viola
anteprima articolo

La Gazzetta dello Sport si sofferma sulle operazioni in uscita del mercato viola. Tanti nomi sono pronti a lasciare la squadra di Italiano per trovare fortuna altrove. Chi per poco e chi a titolo definitivo:"La Fiorentina si è fatta trovar pronta da . . .

Italiano non è contento: quel gesto a fine gara che fa riflettere

La Fiorentina non ha brillato contro il Bastia e Italiano ha mostrato tutto il suo dissenso a fine gara con un gesto
anteprima articolo

La Nazione si sofferma su un gesto alla fine della gara contro il Bastia che ha mostrato tutto il malcontento di Vincenzo Italiano dopo la prestazione dei suoi. Dopo il triplice fischio, il tecnico viola è andato subito a bacchettare i suoi per quel . . .

GAZZETTA DELLO SPORT: Dominguez, il Bologna non cede

Il centrocampista piace alla Fiorentina
anteprima articolo

La Gazzetta dello Sport si sofferma sul mercato del Bologna. Tanti i nomi in ballo con la Fiorentina, tra cui quello di Dominguez. Il centrocampista piace ai Viola, ma secondo il noto quotidiano la posizione dei rossoblù è . . .

LA NAZIONE: Nico, operazione rilancio

L'argentino da ieri al lavoro a Firenze
anteprima articolo

Come riportato da La Nazione Nico Gonzalez punta forte sul suo 2023. Dalla giornata di ieri l’argentino ha rimesso in moto la macchina della fatica e soprattutto quella dell’orgoglio. Il lavoro di recupero della condizione fisica c . . .