Le Sport News

Commisso: "Prima vendere e poi comprare. L'obiettivo è migliorare lo scorso anno"

A Forbes parla il tycoon: "La Fiorentina è il simbolo della mia passione per il calcio, ma non voglio sperperare denaro"
anteprima articolo

“Nello scorso campionato abbiamo rischiato di retrocedere, quindi l’obiettivo iniziale è che fare meglio rispetto allo scorso anno". Così Rocco Commisso, che in attesa di abbracciare la sua Fiorentina negli Usa, ha parlato alla rivista statunit . . .

Vlahovic: show in amichevole e futuro incerto

Almeno sei le squadre che hanno chiesto informazione sulla punta viola

E’ vero, la partita di ieri contro il Val di Fassa non contava niente, ma Vlahovicè stato, senza dubbio, il grande protagonista della prima sgambata stagionale, segnando una tripletta. Il serbo classe 2000 sta facendo innamorare Montella e la . . .

Ma il giallo Chiesa prosegue: ribadirà che vuole andare alla Juve?

Secondo Sky l'idea di Federico resta quella di andarsene. E Tuttosport parla di stupore ascoltando le parole di Barone...
anteprima articolo

L'intenzione di Federico Chiesa sarebbe di ribadire alla Fiorentina la volontà di andare alla Juventus. Così rifgerisce Sky Sport in attesa dell'atteso incontro chiarificatopre tra il gioiello viola e Rocco Commisso. Da Chiesa infatti sar . . .

Pedullà: "Alla Fiorentina piace Demme, il Gattuso col dente rotto"

Classe '91, ha origini italiane e la fama di duro. Il suo contratto col Lipsia è in scadenza 2021
anteprima articolo

Alfredo Pedullà fa un nome nuovo per il centrocampo viola: "Alla Fiorentina  - scrive Pedullà sul suo sitro - piace molto Diego Demme, centrocampista classe 1991, grande protagonista con il Lipsia. Il ragazzo ha origini italiane (il padre . . .

UFFICIALE: DARIO DAINELLI TORNA ALLA FIORENTINA

L'EX DIFENSORE E' IL NUOVO SUPERVISORE DELL'AREA TECNICA
anteprima articolo

La Fiorentina è felice di riabbracciare Dario Dainelli che entra a far parte della Società con il ruolo di Supervisore dell’Area Tecnica.Dainelli ha indossato la maglia viola dal 2004 al 2010 di cui è stato capitano per 5 stagioni.A Dario va il . . .

Corriere Fiorentino: potrebbe essere l'ultimo anno di ritiro a Moena

Gli albergatori hanno ricevuto molte disdette e la soddisfazione degli anni passati quest'anno pare essere molto lontana
anteprima articolo

Complice la tournée americana e la mancanza di nuovi acquisti dopo il cambio di proprietà che sta rallentando il mercato, a Moena le presenze dei tifosi sono in netto calo. Nemmeno un dirigente è salito con Montella in Val di Fassa e la pross . . .