Le Sport News

Mercato viola: su Veretout è pronto a tornare il Napoli, ai viola piace Rog

Secondo "La Gazzetta dello Sport" i viola restano sulle tracce di Inglese insieme a Bologna e Sassuolo
anteprima articolo

Per Roberto Inglese, attaccante di proprietà del Napoli e di rientro dal prestito al Parma, si sono fatte avanti Bologna, Sassuolo e Fiorentina, con i toscani che hanno lasciato intendere di avere tra gli obiettivi anche Marko Rog, centroc . . .

Commisso parla al Corriere dello Sport Stadio: "Barone sarà a.d., Antognoni club manager. Chiesa? Ho fiducia di tenerlo e renderlo una bandiera"

Il presidente torna anche sulla trattativa per Batistuta in società: "Continueremo a parlarci"
anteprima articolo

Queste alcune delle dichiarazioni del nuovo proprietario viola, Rocco Commisso, nell'intervista esclusiva rilasciata al Corriere dello Sport-Stadio: "Barone sarà l'ad, ha seguito tutto dall'inizio. Antognoni sarà il riferimento della squadra e per . . .

ACF: Oltre 1000 abbonamenti nel primo giorno di vendita

Il comunicato ufficiale del club nel primo giorno di apertura della campagna abbonamenti
anteprima articolo

Come evidenziato dal sito ufficiale della Fiorentina, Violachannel.tv, Nel primo giorno di apertura della campagna abbonamenti per la Stagione 2019/20 sono già stati venduti più di 1000 tagliandi. Ricordiamo che è possibile acquistare il titolo di . . .

Chiesa-Fiorentina: è già muro contro muro

La ricostruzione della vicenda fatta da La Gazzetta Dello Sport

“Siamo al muro contro muro”. Esordisce così La Gazzetta dello Sport in edicola stamani sul caso Chiesa. La Juve è in agguato, ci sono tutti gli ingredienti per diventare uno dei tormentoni dell’estate. Ma se dopo l’eliminazio . . .

Donzelli (Meyer) racconta la visita di Commisso al Meyer

Il patron viola in visita all'ospedale pediatrico di Firenze
anteprima articolo

Ieri pomeriggio Rocco Commisso ha fatto visita ai bimbi ricoverati al Meyer Su Repubblica in edicola oggi arriva il commento di Giampaolo Donzelli, magnifico messere al calcio storico in una semifinale di questa edizione ma soprattutto . . .

Nardella-Commisso: ecco cosa si sono detti sull'argomento stadio

ieri incontro in Palazzo vecchio
anteprima articolo

Una chiacchierata di un’ora e mezza con il sindaco Nardella in Palazzo Vecchio e due soluzioni. Un nuovo impianto nell’area Mercafir oppure il restyling del Franchi, con tanto di copertura e curve più vicine al campo. Come scrive ilCorriere Fior . . .

Domani parte la campagna abbonamenti: prezzi bloccati e l'omaggio in coppa

Tornano le riduzioni Under 30, Over 65 e donne: obiettivo 30mila tessere
anteprima articolo

Apre domani la campagna abbonamenti viola: prezzi bloccati in prelazione e Inviolatime in tutti i settori e in omaggio la prima partita di coppa Italia. Tornano le riduzioni Under 30, Over 65 e donne. Finanziamento a tasso zero confermato, si paga da . . .

Dal futuro di Veretout dipende il mercato viola: gli scenari a seconda della scelta del francese

Se Veretout si accorda con la Roma occhio a Schick, El Shaarawi e Under, altrimenti nel Milan piacciono Cutrone, Biglia e Bertolacci
anteprima articolo

Jordan Veretout si appresta a lasciare la Fiorentina. Il club viola ha sul piatto le proposte della Roma e del Milan. Come scrive La Nazione, Pradè ha fiutato il maxi-affare e prima di decidere in che direzione spingere il francese, punta . . .