Le Sport News

Corriere dello Sport: Per Montella conferma in grande stile a Times Square

Il tecnico incontrerà oggi Commisso, l'annuncio della sua conferma arriverà al Nasdaq
anteprima articolo

Vincenzo Montella sarà ancora l’allenatore della Fiorentina. Come scrive Il Corriere dello Sport, stamani partirà da Roma per New York. Nel pomeriggio americano, quando in Italia sarà sera, ci sarà la conferma in grande stile. L’annuncio . . .

NOTA ACF FIORENTINA SU RITIRO MOENA E INTERNATIONAL CHAMPIONS CUP

Ufficiali le date del ritiro di Moena
anteprima articolo

ACF Fiorentina desidera ribadire che è confermato il ritiro estivo in programma a Moena dal 6 al 21 luglio 2019 e tutte le iniziative legate ad esso organizzate in collaborazione con l’APT della Val di Fassa e le Istituzioni Locali. Ci sarà, in p . . .

Chiesa: sarà Giancarlo Antognoni a mediare tra le parti

C'è comunque già stato un contatto tra Joe Barone ed Enrico Chiesa
anteprima articolo

Come scrive La Gazzetta dello Sport, sarà Giancarlo Antognoni a gestire il prossimo passaggio del tormentone Chiesa. Si legge: “Le due parti, per ora, sono ferme nelle posizioni. Rocco Commisso ha spiegato che Fede resterà almeno p . . .

Laurini vicinissimo al Parma

Il terzino potrebbe salutare Firenze con un anno di anticipo
anteprima articolo

Il Parma si muove per Vincent Laurini. Il difensore francese ha un solo anno di contratto con la Fiorentina ed è il primo nome sulla lista dei ducali per il ruolo di terzino destro. Come scrive AlfredoPedulla.com, c’è il sì d . . .

Guagni: "Con la Giamaica è dura. Non siamo abituate.."

La giocatrice viola parla del Mondiale femminile
anteprima articolo

 Venerdì c'è la Giamaica a Reims e "non sarà una gara facile, è una squadra molto preparata sotto il profilo atletico, corrono davvero tanto e ci daranno del filo da torcere". Alia Guagni, difensore della Fiorentina, ondeggia tra l'entusiasmo . . .