Le Sport News

La Nazione: Amrabat re del Marocco. E Pradè lo blinda

Il centrocampista protagonista al Mondiale
anteprima articolo

Come riportato da La Nazione Sofyan Amrabat può mettere a referto la terza bella partita giocata in Qatar con il suo Marocco. Due a uno al Canada ed ottavi di finale conquistati da primi in classifica. Al di là del traguard . . .

Tuttosport: Pereyra, la Fiorentina fa sul serio

Il centrocampista dell'Udinese nel mirino dei viola
anteprima articolo

La Fiorentina è vigile sulla situazione di Roberto Pereyra. Secondo Tuttosport, il 'Tucu' sarebbe un vero obiettivo viola. Il contratto del ragazzo ex River Plate scade con l'Udinese nel 2023. Il piano di Pradè però, sarebbe qu . . .

Nazione: Cabral, un mese da dentro o fuori

Il brasiliano si gioca la conferma
anteprima articolo

Per Arthur Cabral, riporta l'edizione odierna de La Nazione, quello di dicembre sarà un mese da dentro o fuori. Le prossime amichevoli, a partire da oggi contro l'Arezzo, serviranno all'ex Basilea per convincere, soprattutto . . .

La parabola di Cabral: sognava il mondiale, ora rischia di essere sostituito

Il bilancio del brasiliano è decisamente negativo. Il club vorrebbe sostituirlo ma prima deve riuscire a cederlo
anteprima articolo

Il Corriere Fiorentino si concentra su Arthur Cabral con un articolo dal titolo "La parola di re Artù". Un anno fa, di questi tempi, segnava a raffica e sognava il Qatar. Un gol dopo l’altro, fino al trono (provvisorio) della classifica cannonieri . . .

Gollini in ombra a Firenze: il Bologna ci pensa

Il ds del Bologna, Sartori, sta pensando seriamente a Gollini
anteprima articolo

Sebbene Skorupski abbia rinnovato fino al 2027, il Bologna non smette di guardare ai pali futuri. Come scrive La Gazzetta dello Sport, il ds rossoblù Giovanni Sartori sta osservando con attenzione alla vicenda di Pierluigi Gollini. Il portiere è so . . .

Fiorentina, Atalanta, Gollini e Boga: un affare per quattro

Fiorentina e Atalanta sono pronte per parlare di mercato. Gollini e Boga saranno i nomi caldi alla base del loro incontro
anteprima articolo

La Nazione si sofferma sul mercato viola, che entrerà nel vivo con il passare dei giorni. La Fiorentina vuole rinforzare il reparto offensivo e per farlo, è pronta ad investire in maniera importante. Infatti, nei prossimi giorni si intensificherann . . .