Le Sport News

Direttore sportivo: Ripa è il primo della lista

Roberto Ripa, ora all’Udinese, potrebbe tornare alla Fiorentina. I Della Valle decideranno al termine del campionato
anteprima articolo

La Fiorentina è alla ricerca di un direttore sportivo visto che Carlos Freitas lascerà Firenze a fine stagione. Come scrive La Nazione, resta forte la sensazione che Roberto Ripa, ora all’Udinese, sia nei primi nomi della lista che è sulla lista . . .

Muriel: slittato il contatto tra Siviglia e Fiorentina. Prima la salvezza

Questo non vuol dire che il riscatto sia a rischio, ma la proprietà vuole che prima la squadra conquisti la salvezza
anteprima articolo

Nel sottolineare come il tempo sia nemico a causa della salvezza non ancora matematica, La Nazione scrive anche della situazione relativa a Luis Muriel. Il contatto che doveva esserci in questi giorni tra Siviglia e Fiorentina è slittato anche per l . . .

Pezzella a parte, ma il capitano vuole esserci a tutti i costi

L'argentino sta facendo di tutto per non saltare la trasferta di Parma: se giocherà, lo farà con la mascherina protettiva
anteprima articolo

German Pezzella, anche ieri, ha lavorato a parte. La decisione finale da parte di Montella arriverà tra oggi e domani, ma la sensazione è che almeno in panchina ci sarà. L’argentino sta cercando di bruciare al massimo i . . .

Nazione, piace Savanier "il miglior passatore della Ligue 1"

Classe '91, il francese del Nimes ha fornito 13 assist: costa 10 milioni, su di lui anche Marsiglia e Monaco
anteprima articolo

La Fiorentina continua a sondare il mercato d’Oltralpe. Sabato scorso è uscito il nome di Remi Oudin, attaccante esterno classe 1996 in forza al Reims. In Francia però sono sicuri che il club viola abbia messo nel mirino anche Teji Savanier, . . .

Squalifica ridotta: Veretout presente a Parma

Accolto il ricorso viola, il francese domenica giocherà
anteprima articolo

Buone notizie per Montella che a Parma potrà ritrovare Jordan Veretout. Il francese era stato squalificato per tre giornate dopo la gara di Empoli ma  la Corte d'Appello ha parzialmente accolto il ricorso fatto a suo tempo dalla Fiorentina . . .