Le Sport News

Vranckx, la Fiorentina si consola così

anteprima articolo

La Fiorentina si consola della delusione della sconfitta viennese all’andata dei play di Conference con un altro acquisto. E’ in arrivo Aster Vranckx, che la stagione scorsa ha giocato nel Milan. Insomma, giocato... Arrivato in prestito con dirit . . .

La Nazione. Quarta, ieri l'ultima in viola?

Ancora tanti movimenti di mercato per la Fiorentina
anteprima articolo

La Nazione fa il punto di due spinose situazione in casa viola. La prima è quella di Martinez Quarta, che si avvicina sempre di più al Betis. Cifra sui 10 milioni, l'agente è in Spagna per chiudere la trattativa. Mentre per Jovic è tutto più com . . .

Baldanzi, la Fiorentina continua a seguirlo

I viola non mollano il pressing sull'azzurro
anteprima articolo

Quanto a un ulteriore rinforzo offensivo anche per cercare di ovviare alla lunga assenza prevista per Castrovilli e per dare riposo a Bonaventura, resiste la candidatura dell’empolese Baldanzi, anche se l’alta valutazione arrivate dal presid . . .

Amrabat: ultimatum allo United

Il marocchino è sempre pronto a lasciare Firenze
anteprima articolo

l Corriere dello Sport si sofferma su Sofyan Amrabat, evidenziando un possibile scenario. Se infatti entro pochi giorni l'asse con il Manchester United - l'unica squadra davvero ancora in corsa dopo il tentativo di blitz del Liverpool andato a vuoto . . .