Le Sport News

Pezzella: titolare e capitano dell'Argentina

Il difensore viola sarà capitano nell'Albiceleste che affronta il Marocco in amichevole
anteprima articolo

Alla vigilia della partita amichevole contro il Marocco, il commissario tecnico dell’Argentina Lionel Scaloni ha annunciato l’undici che scenderà in campo domani contro la squadra nordafricana: al centro della difesa ci sarà il capita . . .

Chiesa: oggi potrebbe essere il giorno della verità

Alla ripresa degli allenamenti verranno valutate le condizioni di Federico
anteprima articolo

Oggi potrebbe essere il giorno della verità per Federico Chiesa. Come riportato da La Nazione, la Fiorentina si ritrova al Centro Sportivo dopo il riposo concesso da Stefano Pioli, così il classe ’97 – che ha abbandonato anz . . .

Amoruso: "Cecchi Gori? Meglio un anno da leone che cento da pecora"

L'ex viola ospite in studio dice la sua sul confronto Cecchi Gori-Della Valle
anteprima articolo

Vittorio Cecchi Gori oggi si trovava a Firenze per girare un docufilm sulla sua vita, così lo ha descritto l’ex centrale viola: “Un uomo che all’apparenza era forte, che si è fidato di persone sbagliate, che ha commesso tanti errori, ma sulla . . .

Veretout, il Napoli fa sul serio. Ma servono 25 milioni

Il francese a Napoli nel week end, Ancelotti lo vuole per il dopo Allan
anteprima articolo

Il Napoli su Veretout. Con la quasi certa partenza di Allan, Ancelotti avrebbe individuato nel franxcese viola il sostituto adatto, anche perché lo stesso Jordan (che nel week end - e proprio a Napoli - ha chiesto alla sua compagna di spos . . .

Prandelli: "Perché lasciai la Fiorentina? Fui io a essere lasciato..."

L'ex allenatore viola si racconta al Corriere dello Sport: "Amo Firenze, ma mi dissero che avevano fretta di tesserare Mihajlovic"
anteprima articolo

Cesare Prandelli torna a parlare di Fiorentina. Attraverso una lunga intervista al Corriere dello Sport, l'attuale allenatore del Genoa riperecorre i giorni del suo burrascoso addio ai Della Valle: "Sono molto legato a Firenze - dice Prandelli - all . . .

Intervento del direttore sportivo Pino Vitale al Pentasport

"Pioli? sbagliati i tempi. Della Valle? Firenze merita una gestione diversa dalla proprietà"
anteprima articolo

Di seguito l’intervento di Pino Vitale ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno: “Pioli è una persona seria, un buon allenatore. L’unica cosa che gli rimprovero è quella di aver anticipato i tempi con la sua uscita. . . .

Nazionale, la probabile formazione degli azzurri

In campo contro la Finlandia Biraghi e Piccini
anteprima articolo

Queste le scelte del Ct Mancini per la prima gara di qualificazione ad Euro 2020.Donnarumma; Piccini, Bonucci, Chiellini, Biraghi; Barella, Jorginho, Verratti; Bernardeschi, Immobile, Kean. I quotidiani in edicola stamani recitano tutti lo stesso und . . .