«Amadou Diawara resta il vero pallino di mercato di Corvino». La distanza fra Fiorentina e Napoli sembra incolmabile – il cartellino costa trenta milioni – ma con l’avvicinarsi dello stop agli affari d’inverno, i pa . . .
il giovane centrocampista polacco potrebbe arrivare a giugno
Szymon Zurkowski (Gornik Zabrze) è un centrocampista ambito da numerose squadre europee. Nei giorni scorsi ci ha provato il Genoa in sinergia con la Juve, ma ci sono totali riscontri circa l’interesse forte della Fiorentina. Pe . . .
La Fiorentina Primavera batte la Juventus 4-2 e vola alle semifinali di Coppa Italia dove troverà l'Inter. La squadra di Bigica era andata in svantaggio dopo una decina di minuti quando la Juve sugli sviluppi di un corner battuto cort . . .
Intervistata da gazzetta.it, Giulia Coppini, fidanzata di Giovanni Simeone, ha parlato della sua relazione con l’attaccante della Fiorentina: "Ho sangue latino e amici comuni ci hanno invitato a un asado. Una grigliata per restare scioccata di fron . . .
Ospite nei nostri studi di Radio Bruno Toscana, il procuratore Furio Valcareggi ha parlato di varie tematiche legate alla Fiorentina: "Le critiche a Pioli? Che colpa ha se Pjaca gioca così o se qualcuno gioca male. Il 90% dei tifosi farebbe la forma . . .
A seguire vi proponiamo i passaggi principali della conferenza stampa di presentazione ad Empoli di Dragowski: “Sono molto felice di poter essere qui ad Empoli, ho tanta voglia di giocare. Voglio fare bene per la squadra in ogni allenamento e in og . . .
Il Corriere Fiorentino oggi in edicola fa il punto di mercato sulla Fiorentina. Mentre la società viola ha messo a punto lo scambio di portieri Dragowski-Terracciano con l'Empoli (come accadde nel 2006 tra Cejas e Berti), a tener . . .
La Fiorentina si ritrova in un gruppone nella parte medio-alta della classifica che guarda all’Europa. Dal primo gennaio, però, può contare su un uomo in più: Luis Muriel. Come riportato dal Corriere Fiorentino, il colombiano . . .
Lunga intervista a Giovanni Simeone sulle pagine del Corriere dello Sport, con il Cholito che si è raccontato a tutto tondo, dal ricordo di Astori ai sogni di vittoria, passando per le difficoltà realizzative. “Devo essere pi . . .
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per ottimizzare l'esperienza dell'utente durante la navigazione e permettere funzionalità base; raccogliere statistiche anonime; profilare l'utente per inviargli pubblicità in linea con le sue preferenze.