Le Sport News

Gollini si gode il pareggio a reti bianche

"Tanta roba in difesa"
anteprima articolo

Così il portiere Gollini a Dazn a fine gara "Parata su Raspadori? Ha fatto un bel rasoterra. Mi sono allungato e l'ho presa. Abbiam fatto una bella partita. Secondo me potevamo correre meno rischi ma siamo stati bene in campo. Difesa? Tanta roba. 0 . . .

Italiano: "Partita bellissima, stiamo crescendo"

I viola tornano in campo già mercoledì ad Udine
anteprima articolo

Il commento di Italiano in sala stampa dopo Fiorentina- Napoli 0-0"Partita bellissima, giocata a ritmi elevatissimi. davvero una bella serata, se la Viola riesce a dar filo da torcere al Napoli, deve convincersi che può fare queste prestazioni co . . .

La Nazione: Zurkowski ad Empoli, risale Bajrami

Il mercato entra nel vivo
anteprima articolo

L'Empoli sembra aver raggiunto l'accordo con la Fiorentina per Zurkowski. Il polacco torna quindi nella sua ex squadra che, continua a tenere caldi i contatti con la Fiorentina. Infatti, Bajramirimane una pista percorribile, . . .

ACF sui social: arriva un Super Saiyan

L'indizio che anticipa l'arrivo di Barak
anteprima articolo

La Fiorentina, sui propri profili social, pubblica il consueto indizio che di mercato. Questa volta riguarda Barak, annunciato con l'immagine di Goku Super Saiyan, protagonista del noto anime Dragon Ball.Qua il link del post della . . .

Arriva Barak: ufficiale entro 48 ore

Dopo il Twente, il centrocampista sarà a Firenze
anteprima articolo

Non solo Twente-Fiorentina. Il Corriere dello Sport si concentra anche sul mercato in entrata. Occhi allora su Antonin Barak. Entro le prossime 48 ore - si legge - il centrocampista diventerà ufficialmente un nuovo giocatore della Fiorentina. Ormai . . .

Quanto porta la Conference League?

Introiti e bonus dal cammino europeo, vediamoli insieme.

25 è la cifra che incasserebbe la Fiorentina nel caso in cui dovesse arrivare fino alla finale di Conference League. Ma no c'è solo l'aspetto economico: il tutto vale anche la continuità del progetto. I viola nella giornata di domani son . . .

Fiorentina, contro il Twente spazio ai titolari

Italiano rivoluziona ancora la squadra in coppa
anteprima articolo

Il Corriere Fiorentino riporta la possibile Fiorentina che sfiderà il Twente. In porta sicuro il rientro di Terracciano, così come quello di Igor al fianco di Milenkovic. Venuti e Biraghi  . . .

Barak attende l’Europa: prima il Twente, poi la chiusura dell’affare

Barak, nessun ostacolo. Solo questione di tempo e poi sarà un giocatore della Fiorentina
anteprima articolo

Barak sarà un giocatore della Fiorentina, ma si dovrà attendere ancora qualche giorno. Come sottolineato dalla Nazione, Venerdì potrà essere il giorno decisivo per la chiusura della trattativa con il Verona. La dirigenza viola infatti, vuole prim . . .

MERCATO, Oggi può essere il giorno di Barak alla Fiorentina

Sono ore decisive per lo sbarco in viola del centrocampista veronese
anteprima articolo

Il Corriere dello Sport scrive oggi dell'accelerata nella trattativa che può portare Antonin Barak alla Fiorentina, e già oggi ci sarà un nuovo vertice (forse decisivo) tra i viola ed il Verona per il centrocampi . . .