Le Sport News

Corriere Fiorentino: Italiano e il braccio di ferro sul rinnovo

Ancora niente accordo tra tecnico e società
anteprima articolo

Oggi è ufficialmente scaduta la "famosa" clausola di 10 milioni che fece così tanto clamore nel contratto di Italiano. Questa, come riportato dal Corriere Fiorentino, sembra essere l'unica certezza. Per il resto i dubbi sono tanti e il ri . . .

Tuttosport: Belotti vede Viola

La Fiorentina sarebbe la destinazione più probabile per il Gallo
anteprima articolo

Tuttosport stamani torna a spingere sul possibile approdo di Andrea Belotti alla Fiorentina. Dopo aver formalmente chiuso un ciclo di sette anni nel Torino - si legge - il Gallo nutre un sogno e tiene una porta più spalancata che aperta al . . .

Torreira, è addio. Al veleno

anteprima articolo

Il centrocampista Lucas Torreira e la Fiorentina si dicono addio. Ieri, nel tardo pomeriggio, la dirigenza gigliata ha comunicato al calciatore la volontà di non riscattare il suo cartellino dall'Arsenal. In seguito è arrivata anche la lettera di s . . .

Barone: ''Tornare in Europa era importante''

Il dg e gli obiettivi della stagione
anteprima articolo

Il dg viola Joe Barone, ha parlato con questi termini ai microfoni di Sky Sport delle ambizioni della Fiorentina:"Champions nel 2024? Un passo alla volta, lavoriamo per migliorare. La cosa bella è che siamo tornati in Europa, quest'anno speriamo di . . .

Torreira manda messaggi d'amore alla Viola

Intanto però si avvicina Grillitsch
anteprima articolo

Con le ultime dichiarazioni dall'Uruguay, Lucas Torreira ha ribadito la sua volontà di rimanere alla Fiorentina: un desiderio che deve fare però i conti con una trattativa legata al riscatto del centrocampista di proprietà dell'Arse . . .