Le Sport News

La Gazzetta dello Sport: Amrabat titolare con la Juve?

Il marocchino potrebbe essere preferito a Torreira
anteprima articolo

La Gazzetta dello Sport si sofferma sull’ultima idea di formazione in vista della Juventus. Secondo la rosea, si è aperto il ballottaggio tra Amrabat e Torreira. L’ultimo periodo ha visto l’uruguaiano lottare contro svariati mal . . .

Quale Europa: questa Fiorentina ha ancora voglia di sognare?

Fiorentina assente, incredibilmente assente a 'Marassi': la Sampdoria ha vita facile. La squadra di Italiano vuole l'Europa?
anteprima articolo

"Uno schianto a 200 all’ora proprio nella serata più importante" - così lo definisce La Nazione. La Fiorentina crolla nel peggiore dei modi contro un avversario già salvo e appagato. La gara di sabato sera contro la Juventus resta l’ultima spi . . .

Probabile formazione: in mezzo c’è Duncan. Ballottaggio nel tridente

Con Cabral e Nico Gonzalez è Saponara il favorito (su Ikonè) per partire titolare
anteprima articolo

Parola d'ordine, concentrazione. Questo l'imperativo di Vincenzo Italiano che, a Genova, si affida ai titolarissimi per centrare il primo match point per l'Europa. In difesa, davanti a Terracciano, confermata la linea a quattro vista nelle ultime usc . . .

Fiorentina, adesso devi sognare: una sfida che vale una stagione

Stasera contro la Samp i viola possono sorpassare Roma e Atalanta e raggiungere la matematica certezza dell'Europa
anteprima articolo

Finalmente è arrivato il momento decisivo, la risposta a tutti i dubbi di questa stagione. Oggi, alle ore 18.30 la Fiorentina dovrà dimostrare sul campo della Sampdoria di meritarsi l'Europa. Con una vittoria, i viola sorpassere . . .

Novellino: "Italiano miglior tecnico di A"

Le parole dell'allenatore al Pentasport prima di Fiorentina-Sampdoria
anteprima articolo

L'attuale allenatore della Juve Stabia, Walter Novellino, è stato intervistato dal Pentasport di Radio Bruno. Il tecnico ha parlato della partita di lunedì tra Sampdoria e Fiorentina: "I Viola non mi hanno sorpreso, perché cono . . .