Le Sport News

Fiorentina adesso è emergenza a centrocampo: si ferma anche Torreira per una lesione di 1' grado del muscolo traverso dell'addome

Intanto Castrovilli si è operato mentre su Bonaventura la speranza è quella di rivederlo in campo già da domenica a Salerno
anteprima articolo

La squadra di Italiano non sta passando uno dei migliori momenti dal punto di vista fisico. In questo finale di stagione, dove conta vincere in tutti i modi, la cattiva sorte ha deciso di colpire il centrocampo viola con una serie di infort . . .

Italiano: "Il quarto posto? Vedremo...

Il tecnico rilancia le ambizioni dei viola
anteprima articolo

Il tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano ha parlato così a Mediaset: "Partiamo dal presupposto che oggi per noi era difficile ribaltare il risultato. Abbiamo fatto il possibile e abbiamo forzato un po' troppi palloni nel primo tempo, . . .

La Nazione: Coppa stregata, ma non è finita...

La Fiorentina è sempre in corsa per l'Europa
anteprima articolo

"Coppa stregata, ma non è finita" titola La Nazione per aprire le sue pagine sportive. Un errore di "PaperDrago", come il quotidiano chiama Dragowski, e la Viola dice addio alla Coppa. Il cuore non basta, decide un gol dell'ex che non ti a . . .

REPORT MEDICO: CASTROVILLI

REPORT MEDICO: CASTROVILLI
anteprima articolo

"ACF Fiorentina comunica che il calciatore Gaetano Castrovilli è stato sottoposto nella mattinata di oggi ad accertamenti strumentali a seguito dell’infortunio riportato durante la gara di campionato Fiorentina-Venezia di sabato scorso. Gli esami . . .

Castrovilli, oggi gli esami decisivi

Si teme un lungo stop per il centrocampista viola
anteprima articolo

Il Corriere dello Sport scrive delle condizioni di Gaetano Castrovilli, uscito anzitempo dalla gara contro il Venezia per un problema al ginocchio. È il giorno della verità perché sono previsti gli accertamenti diagnostici. La . . .

Biraghi: "All'andata un'ingiustizia"

Il capitano viola poi si sofferma sul suo futuro "Firmo in bianco"
anteprima articolo

Cristiano Biraghi ha rilasciato un'intervista a Tuttosport in vista di Juventus-Fiorentina di domani sera. Il capitano viola è fiducioso visto anche quanto la squadra di Italiano è riuscita a fare in trasferta contro l'Inter e contro . . .