Le Sport News

La Nazione: Fiorentina su Maggiore

Il centrocampista piace a mister Italiano
anteprima articolo

L’edizione odierna de La Nazione si concentra sui temi di mercato che riguardano la Fiorentina. Che guarda ai giovani italiani, ad esempio si fa il nome di Giulio Maggiore, centrocampista centrale dello Spezia, classe 1998, . . .

Verso la ripresa del campionato, contro l'Empoli tridente Cabral, Nico, Ikonè?

I tre attaccanti potrebbero ritrovarsi titolari per la prima volta tutti insieme nella gara di domenica
anteprima articolo

Il Corriere dello Sport scrive del tridente Ikoné-Cabral-Nico Gonzalez. I tre potrebbero giocare dall'inizio, per la prima volta, domenica contro l'Empoli. I presupposti - si legge - non mancano e la curiosità è tanta perché i pochi min . . .

Il soprintendente Pessina parla a "La Repubblica": "Sarò sempre orgoglioso del vincolo sullo stadio Nervi"

E sul progetto che ha vinto il concorso per il restyling del Franchi aggiunge: "Dalla relazione della commissione arriveranno risposte importanti"
anteprima articolo

Intervistato da Repubblica Firenze, il soprintendente Andrea Pessina ha parlato anche dello stadio Artemio Franchi. Riguardo al progetto Arup, dice che lo esaminerà nel dettaglio "solo quando e se mi sarà richiesto dalla nostra Direz . . .

Isco è a Firenze. Ma...solo per una vacanza

anteprima articolo

Non è un giocatore banale, Isco, calciatore del Real Madrid col contratto in scadenza a giugno e che già in passato era stato accostato alla Fiorentina. Non è passata certamente inosservata la sua presenza a Firenze in queste ore, anche se nei mes . . .

Stilizzato, con la V viola. Il nuovo logo e la speranza che giri subito l’Europa

Il nuovo logo della Fiorentina ha subito una missione: farsi conoscere in Europa grazie ai risultati della squadra
anteprima articolo

"Stilizzato, simmetrico, squadrato, rosso come da tradizione ma più piccolo rispetto al passato", Così il Corriere Fiorentino parla del nuovo logo viola presentato ieri in una giornata non casuale (quella del capodanno fiorentino). Un giglio che ri . . .