Le Sport News

La Gazzetta dello Sport: Amrabat si avvicina allo United

Il marocchino appena rientrato potrebbe presto partire
anteprima articolo

L'edizione odierna de' La Gazzetta dello Sport, dedica uno spazio all'operazione di mercato che vede coinvolti Sofyan Amrabat e il Manchester United. Appena il marocchino ha raggiunto i compagni, si è riaccesa la trattativa . . .

Castrovilli, è impasse sul rinnovo. C’è distanza fra le parti, la situazione

Non si è mosso nulla sul fronte rinnovo per Gaetano Castrovilli dopo gli ultimi incontri. E ora l'aria comincia a farsi pesante
anteprima articolo

Fra i temi di mercato che animano casa Fiorentina in questi giorni non ci sono soltanto i pensieri su come rinforzare l'organico. A tenere banco è infatti anche il rinnovo di contratto di Gaetano Castrovilli: come riporta il Corriere Dello Sport, no . . .

Cercasi portiere: l’operazione Audero è la più semplice

La Fiorentina vorrebbe avere il nuovo portiere entro il primo agosto
anteprima articolo

La Nazione si concentra sul mercato in entrata della Fiorentina. Per quanto riguarda il portiere, il club viola dovrebbe puntare su uno tra Montipò del Verona, Audero e Falcone della Sampdoria. L'operazione Audero - si legge - è la più semplice (p . . .

Dall'Inghilterra: Tottenham, idea Cabral

Il brasiliano nel mirino degli Spurs
anteprima articolo

Il Tottenham si prepara ad aprire l'ennesimo nuovo ciclo degli ultimi anno. Lo farà con l'australiano Postecoglou, nuovo tecnico. Ma anche con Harry Kane? L'attaccante degli spurs è corteggiato dal Bayern Monaco e potrebbe partire. Anche perchè il . . .

Corriere Fiorentino: Arthur c'è, ora tutto su Nzola

I viola attivi sul mercato
anteprima articolo

L'edizione odierna del Corriere Fiorentino dedica un articolo al mercato in entrata della Fiorentina. Ieri è sbarcato a Firenze Arthur Melo, ex centrocampista di Barcellona e Juventus. L'affare si è concluso con un prestito oneroso ( . . .

Amrabat rientra lunedì (forse)

Anche Nico Gonzalez ha un supplemento di vacanze
anteprima articolo

Come riportato dal Corriere dello sport i due giocatori che rientreranno più tardi al Viola Park, sono anche i più attesi anche sul mercato, Sofyan Amrabat e Nicolas Gonzalez. Entrambi hanno avuto il consenso per rientrare all'inizio dell . . .

Artur-Viola- avanti tutta!

La manovre del centrocampo della Fiorentina
anteprima articolo

su La Nazione in edicola oggi leggiamo che da una parte la Fiorentina è ai dettagli per il prestito di Arthur Melo dalla Juventus (da stabilire soltanto quale sarà l'ingaggio definitivo da spartirsi con la società biancone . . .

L’Atalanta vuole vendere Musso: la Fiorentina ha già sondato il terreno

Musso venne acquistato dall’Udinese per 20 milioni: alla fine potrebbe essere valutata qualunque formula di cessione, anche se ovviamente la più gradita sarebbe quella definitiva
anteprima articolo

La Gazzetta dello Sport si sofferma sui movimenti dell'Atalanta e in particolare del portiere Musso. L'argentino è sul mercato e la Fiorentina ha già sondato il terreno: "Per questo l’Atalanta guarda con interesse a qualunque soluzione che possa . . .

Amrabat abbandona la Spagna e dice sì allo United: i tempi per l’offerta

Il Manchester United sarebbe pronto per mettere sul piatto un'offerta vicino ai 28 milioni chiesti dalla società viola. In questo week-end dovrebbe arrivare l'offerta scritta
anteprima articolo

La Nazione si sofferma sul futuro di Sofyan Amrabat. Il centrocampista della Fiorentina è uno dei nomi più caldi nel mercato in uscita, con una situazione ben chiara da tempo. Il marocchino vuole la cessione, ma Commisso non intende regalare nulla . . .