Le Sport News

Sottil: "Fantastico battere 3 volte l'Atalanta"

anteprima articolo

Riccardo Sottil,, tra i protagonisti del successo contro l’Atalanta, ha parlato così a DAZN: “Fantastico battere 3 volte chi in Italia ha espresso un calcio europeo e ha fatto belle cose in Champions, è motivo d'orgoglio. Abbiamo cambiato . . .

Moviola: dubbi sul gol annullato all’Atalanta

anteprima articolo

Analizzano così il gol annullato all’Atalanta i principali quotidiani.Gazzetta dello Sport: Cross da sinistra di Pezzella e gol annullato a Malinovsky: fuorigioco attivo o passivo di Hateboer? Sui banchi arbitrali, a fil di regolamento, è “offs . . .

Piatek, gol a raffica. E il suo futuro…

anteprima articolo

Il momento della Fiorentina è tutto in Piatek. È lui, ad oggi, l'artefice del super periodo ce stanno vivendo i viola. Con i suoi gol sta trascinando la squadra sia in Coppa Italia che in campionato e la città sogna. L'attaccante tiene finora i pi . . .

Fiorentina contro Atalanta, la sfida dei 33 goleador

Nessuno fa segnare più calciatori di viola e nerazzurri
anteprima articolo

Fiorentina e Atalanta si sfideranno domani all'ora di pranzo al Franchi. Il match, molto importante per la corsa all'Europa, mette di fronte le squadre che hanno mandato a segno più calciatori in assoluto. 17 per i nerazzurri, 16 per i Viola, numeri . . .

Corriere Fiorentino: Italiano a caccia del tris contro l'Atalanta

Dalle accuse di Gasperini a Chiesa alla vittoria in coppa Italia, storia di una sfida diventata una classica della serie A
anteprima articolo

Il Corriere Fiorentino analizza la partita in programma domenica al Franchi, sottolineando come la forbice tra Fiorentina e Atalanta nella graduatoria del calcio italiano si stia riducendo, grazie anche alle due vittorie ottenute . . .

La Repubblica: Nico, manca solo il gol

L'argentino a caccia di una rete che manca da ottobre
anteprima articolo

La Repubblica Firenze tesse le lodi di Nico Gonzalez. Sempre più nel vivo del gioco, sempre più decisivo - si legge - l’argentino ha talento, esplosività, intuizione. L’attaccante ha vissuto fin qui momenti di alti e bassi con la maglia v . . .

La Nazione: Odriozola, servono 20 milioni

La Fiorentina al lavoro per confermare l'esterno
anteprima articolo

La Nazione stamani si concentra sul futuro di Alvaro Odriozola. Quando la Fiorentina ha bussato per il terzino spagnolo a casa del Real Madrid, sono arrivate due risposte: sì al prestito, no a qualsiasi tipo di opzione per il riscatto. Il . . .