Le Sport News

La Nazione: Arsenal pronto alla maxi offerta per Vlahovic

Il bomber serbo sempre al centro del mercato
anteprima articolo

La Fiorentina aspetta l'offerta giusta, l'Arsenal sembra fare sul serio e nelle prossime ore arriverà a formulare un'offerta da 70 milioni per Dusan Vlahovic. La prima vera proposta d'acquisto per il bomber serbo fa girare la testa, per pi . . .

Notte perfetta: la Fiorentina si riprende il sesto posto

Al Franchi una partita mai in discussione. E la Fiorentina deve recuperare la gara contro l'Udinese
anteprima articolo

"Valanga viola, tiro a segno per l'Europa": titola così Repubblica Firenze sulla vittoria della Fiorentina per 6-0 contro il Genoa. Riportiamo una parte dell'articolo, il pezzo integrale nel quotidiano in edicola:"Una notte perfetta per la Fiorentin . . .

Fiorentina, usa la testa: vietato snobbare il Genoa in crisi

Servono tre punti in campionato per mantenere alte le ambizioni
anteprima articolo

Su La Nazione si presenta Fiorentina-Genoa: "La Fiorentina pensa alla partita da vincere contro il Genoa e a quella strapersa contro il Torino, la madre di tutti i flop per una squadra abituata a comandare il gioco: mai sottovalutare perciò gli avve . . .

Vlahovic e il futuro incerto. Intanto Italiano lo protegge

Italiano fa un grande affidamento su Vlahovic e continua a proteggerlo dai tanti rumors facendolo parlare sul campo
anteprima articolo

Ogni settimana che passa accumula i rumors sul futuro di Dusan Vlahovic. La situazione è in ebollizione, in bilico tra la voglia di fare cassa della Fiorentina il più presto possibile, il silenzio del calciatore che continua a segnare come una macc . . .

"Acf-Vlahovic, scontro finale"

Di seguito la ricostruzione degli ultimi eventi tra la società e il serbo
anteprima articolo

Nell’edizione odierna del Corriere Fiorentino dedica un ampio spazio al futuro di Dusan Vlahovic. In particolare all’interno del quotidiano si parla del braccio di ferro tra il ragazzo e la società viola analizzando quanto accaduto nel . . .

Italiano dopo il trionfo di Napoli: "Siamo dei matti"

La gioia del tecnico viola per la qualificazione ai quarti di Coppa Italia
anteprima articolo

Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, ha parlato così dopo la partita vinta per 5-2 contro il Napoli in Coppa Italia ai microfoni di Sport Mediaset: "Ho detto ai ragazzi che siamo dei matti. E' stata una partita fu . . .