Le Sport News

Arsenal su Vlahovic a gennaio: pronti 55 milioni + Torreira

La Gazzetta parla del pressing del club inglese sul serbo
anteprima articolo

La Gazzetta dello Sport riporta di un nuovo assaltodell'Arsenal di Mikel Arteta nei confronti di Dusan Vlahovic, 70 milioni alla mano. Non tutti cash, bensì 55 nelle casse dei viola e i 15 del riscatto di Torreira abbuonati. . . .

ACF: Ufficiale l'ingaggio di Jonathan Ikonè

L'attaccante arrivato dal Lilla sarà presentato domani alle 11:00
anteprima articolo

ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Nanitamo Jonathan Ikoné dal LOSC Lille. Ikoné, nato a Bondy (Francia) il 2 maggio 1998, nella scorsa stagione&nbs . . .

Fiorentina, sono due i calciatori positivi al Coronavirus

Ieri regolarmente in gruppo Vlahovic oltre al neo acquisto Ikonè
anteprima articolo

Un altro giocatore della Fiorentina è risultato positivo dopo i tamponi effettuati oggi. A comunicarlo la società anche se il nome non è stato reso noto. La squadra comunque non andrà in bolla: secondo quanto riferito dallo stesso club . . .

Mercato di gennaio: da Martinez a Joao Pedro passando per Borja Mayoral

Fiorentina in cerca di un attaccante di riserva ma serviranno almeno 15 milioni
anteprima articolo

La Nazione si concentra oggi sul profilo dell'attaccante di riserva che serve alla Fiorentina. Le candidature di Martinez (Porto), Joao Pedro (Cagliari) e – in parte – di Borja Mayoral (Roma) rappresentano i profili più vicini alle esigenze . . .

Tudor ingabbia Italiano: Verona-Fiorentina finisce 1-1, altra rimonta viola

L'allenatore del Verona riesce a limitare Vlahovic, ma non solo: per oltre un'ora la Fiorentina di Italiano non si libera delle marcature
anteprima articolo

La Fiorentina che domenica aveva dato spettacolo con il Sassuolo - leggiamo sulla Gazzetta dello Sport- diventa a lungo una compagnia pallida e impaurita. È una partita diversa rispetto al 2-2 da luna park con il Sassuolo perché il Verona difende i . . .

Italiano non vuole scherzi: altro che Natale, adesso bisogna vincere

Non c'è tempo per pensare alle feste e a riposarsi. Questa Fiorentina deve correre e Italiano lo sa. Oggi serve vincere, il resto non conta
anteprima articolo

L'Inverno è arrivato e il Natale si avvicina sempre di più. Ovunque si respira aria di festa tranne che in casa Viola. Sì perché con Vincenzo Italiano non si scherza mai e con il Verona conterà soltanto una cosa: vincere. Sarà questo l'obiettiv . . .

Il Commisso furioso: ‘botti anticipati’ sui bilanci. Gravina risponde piccato

Commisso non ci sta ad osservare in silenzio le storture del calcio italiano e dagli Stati Uniti torna a fare sentire la propria voce
anteprima articolo

"I botti prima di Capodanno" - scrive il Corriere Fiorentino. Rocco Commisso non ci sta ad osservare in silenzio le storture del calcio italiano e dagli Stati Uniti torna a «a fare sentire la propria voce». Che il patron abbia a cuore certi argomen . . .

Serie A, la Salernitana non parte per Udine causa Covid

Il comunicato del club in mattinata, la gara con l'Udinese sarà rinviata
anteprima articolo

La Salernitana non partirà per Udine. L'ufficialità arriva direttamente con un comunicato del club: "L'U.S. Salernitana 1919, a seguito di accertate positività nel gruppo squadra, prende atto delle disposizioni dell'ASL di Salerno che ha richiesto . . .