Le Sport News

Nazione, Borja Mayoral, Odriozola, Jovic. Viola e Real, le grandi manovre

L'attaccante potrebbe arrivare in prestito, per il terzino si parla di un diritto di riscatto. E i Blancos monitorano Vlahovic
anteprima articolo

Borja Mayoral, Odriozola, Jovic, e forse anche Vlashovic. La Nazione scrive che l’asse Firenze-Madrid si infiamma. Gli indizi infatti portano a pensare che Borja Mayoral sia la pista più calda, con l'operazione che potrebbe concretizzarsi a g . . .

Fiorentina, adesso la difesa è a rischio in vista della ripresa del campionato

Contro il Milan non ci saranno Quarta e Milenkovic squalificati, mentre Nastasic rientrerà dagli impegni con la nazionale serba solo martedì prossimo.
anteprima articolo

Inizia oggi la (lunga) pausa che porta a Fiorentina-Milan e saranno giorni di lavoro intenso per i viola di Italiano. Che di fatto sanno già di dover sopperire a più di un problema di formazione contro i rossoneri. Ne è consapevole il Corrier . . .

Mercato e obiettivi: Borja Mayoral il profilo per il ruolo di vice Vlahovic

La Fiorentina continua a seguire lo spagnolo e potrebbe accordarsi con il Real Madrid per tamponare il problema punta (e sostituire Kokorin)
anteprima articolo

Non solo di Vlahovic vivrà la finestra invernale di trattative che attende il duo Barone-Pradè, scrive il Corriere Fiorentino che fa il punto sulle future trattative della Fiorentina. Il primo obiettivo è trovare un vice-Vlahovic, rimpia . . .

La Nazione: su Vlahovic niente mezze misure

La società vorrebbe evitare la partenza del serbo a gennaio, ma tutto potrebbe cambiare davanti a un'offerta da 60 milioni
anteprima articolo

Vietate mezze misure per quanto riguarda il futuro di Dusan Vlahovic, sottolinea stamani La Nazione che analizza i possibili scenari di mercato per l'attaccante serbo. In queste due settimane di pausa dal campionato la Fiorentina programmer . . .

Corriere Fiorentino: troppi gol incassati nell'ultimo quarto d'ora e un gap da colmare con le "sette sorelle"

"Nessun limite, solo orizzonti" scrisse a Trapani Italiano. Per raggiungerli, la Fiorentina avrebbe bisogno di un aiuto dal mercato
anteprima articolo

"Che cosa manca?" si domanda stamani in prima pagina il Corriere Fiorentino a proposito della Fiorentina. Il gap da colmare con le "sette sorelle" resta ampio e cinque sconfitte su sei partite sono  a dimostrarlo. "Manca qualcosa" . . .

Pradè nel dopo gara di Torino: "Il rigore per il tocco di mano di Danilo si poteva dare ma l'arbitro ha scelto la non volontarietà"

Il ds analizza l'arbitraggio dopo l'1-0 della Juve: "Resta un'ottima prestazione, complimenti a squadra e tecnico"
anteprima articolo

Nessuna polemica, solo un appunto alla decisione della squadra arbitrale. Daniele Pradè, d.s. della Fiorentina, ha parlato a fine gara dell'episodio che poteva far svoltare la gara, cioè l'assegnazione del rigore alla squadra di Ital . . .

A Torino i viola giocano bene per oltre un'ora ma alla fine vengono sconfitti da un gol di Cuadrado nel recupero

La Fiorentina non demerita ma spreca un'occasione con Saponara a fine primo tempo e si lamenta per un tocco di mano non sanzionato di Danilo
anteprima articolo

All'ultimo respiro la Juve riesce a venire a capo di un'ottima Fiorentina (1-0) e porta a casa tre punti d'oro che la rilanciano nella corsa Champions. E' servito un guizzo al 91′ di Cuadrado, gettato nella mischia da Allegri nel finale dopo che la . . .

Miracolo Italiano, capolavoro tattico e non solo

E rispetto all'anno scorso i viola hanno 3 punti in più
anteprima articolo

Rispetto a un anno fa, è cambiato il mondo. Fiorentina e Juve sono le squadre che rispettivamente hanno acquistato e perso più punti rispetto a un anno fa (-8 per i bianconeri e +9 per i viola) e la storia in campionato si è ribaltata. Il Cor . . .

Nico Gonzalez: convocato in Nazionale nonostante il Covid

Il ct Scaloni lo ha convocato per i prossimi impegni
anteprima articolo

L'Argentina ed il suo commissario tecnico Lionel Scaloni non vogliono fare a meno di Nico Gonzalez. L'attaccante viola, infatti, è stato convocato, insieme al compagno di club Lucas Martinez Quarta, dall'Albiceleste per i prossim . . .