Le Sport News

New York Times: La Fiorentina in cerca di compratori per Dusan Vlahovic

Il problema, secondo il Times, è che la quotazione di 70 milioni spaventa molti club
anteprima articolo

Il giornalista del New York Times Tariq Panja riporta su Twitter i movimenti della Fiorentina in merito alla cessione di Dusan Vlahovic. La società viola è sempre più certa che l'attaccante serbo non firmerà il rinnovo e si st . . .

La Repubblica: il messaggio dei tifosi a Vlahovic invitato a non presentarsi sotto la curva a fine partita

Mercoledì sera a Roma, al termine della gara con la Lazio, il serbo non è andato a salutare i 350 tifosi arrivati da Firenze
anteprima articolo

Come sottolinea Repubblica contro la Lazio Vlahovic non ha partecipato al saluto sotto il settore ospiti dei tifosi della Fiorentina. Dopo qualche insulto volato a Venezia, la scena non si è ripetuta all'Olimpico: una sorta di tregua . . .

Repubblica: Callejon stecca davanti al maestro Sarri

Lo spagnolo ancora una volta deludente
anteprima articolo

L'occasione era davvero ghiotta per dare una spallata alle critiche, per di più al cospetto del suo mentore Sarri. E invece quella di Callejon si è trasformata in una serata non proprio da ricordare. Italiano gli consegna una maglia da titolare con . . .

Lazio-Fiorentina, Italiano: "Usciamo a testa alta"

Le parole del tecnico viola dopo la sconfitta dell'Olimpico
anteprima articolo

Al termine della partita giocata e persa contro la Lazio, Vincenzo Italiano ha parlato così a DAZN: "Questa è una delle partite in cui tutto può accadere, tranne perderle. C'è stato tanto equilibrio e tante occasioni per far gol. P . . .

Fiorentina, Commisso torna per chiudere il capitolo Vlahovic: via a gennaio?

Il presidente ritorna a Firenze prima di Natale: si lavora alla cessione del serbo
anteprima articolo

In attesa del ritorno a Firenze del presidente Rocco Commisso previsto per la metà di dicembre, la faida tra la società e Dusan Vlahovic prosegue. La Fiorentina è convinta che il serbo e chi lo rappresenta non abbiano ancora accordi scritti con al . . .

Gonzalez positivo: oggi nuovi test. Viola più scrupolosi della regola federale

L'esclusione forzata dell'argentino riporta Callejon dal 1', insieme a Vlahovic e Saponara nel tridente. Molto più basse le possibilità di Sottil
anteprima articolo

La positività al covid di Nico Gonzalez, asintomatico, costringe la Fiorentina alla bolla e a nuovi tamponi stamani.È alta l'attesa per i risultati dei test medici che potrebbero imporre altre esclusioni. La società viola è particolarmente scrupo . . .

Stadio, test Lazio. Un'altra grande sulla strada viola

Italiano per il momento male con le big: contro Sarri l'occasione per spingersi in zona Europa
anteprima articolo

L’esame più grande, un altro contro una grande. Il faccia a faccia dell'Olimpico, contro la ferita Lazio di Sarri - scrive stamani il Corriere dello Sport - è l'occasione per provare a spingersi davvero alle soglie di un sogno chiamato Europa e p . . .

Corriere, Saponara simbolo della rinascita viola

La standing ovation del Franchi come tributo meritato. Ricky ora cerca continuità
anteprima articolo

Simbolo della rinascita viola, applauditissimo dal pubblico viola e uomo di fiducia dell'allenatore. Sul Corriere Fiorentino si parla di Riccardo Saponara, splendido domenica scorsa nella vittoria sul Cagliari. La standing ovation del Franchi al mome . . .