Le Sport News

Odriozola: "Obiettivo? l'Europa"

Intervista del terzino spagnolo al Pentasport
anteprima articolo

Alvaro Odriozola ha rilasciato questa interessante intervista ai microfoni di Radio Bruno toccando molti temi. Ecco le sue parole: "Sono molto felice. La Fiorentina mi è sempre piaciuta così come Firenze. Stiamo facendo le cose . . .

Commisso avrebbe rifutato 60 milioni per Vlahovic

Il serbo non ha intenzione di rinnovare
anteprima articolo

Oltre a riportare le parole di Rocco Commisso dagli Stati Uniti, il Corriere dello Sport scrive anche di Dusan Vlahovic. Ecco cosa si legge al riguardo:"Nella stesse ore (in cui Commisso parla dagli Stati Uniti, ndr) da . . .

Milenkovic ok. Ci sarà a Venezia

anteprima articolo

Lo stato fisico di Milenkovic in Serbia aveva fatto preoccupare e non poco Italiano. Infatti il difensore serbo sembrava costretto a saltare il match con il Venezia. Nonostante ciò, Italiano ha trovato una bella sorpresa dal . . .

Belotti,Jovic e Mayoral: tutti i nomi per l'attacco viola

La Fiorentina è alla ricerca del sostituto di Vlahovic
anteprima articolo

Come si legge su La Nazione, la candidatura di Belotti alla maglia viola è una candidatura concreta, nonostante la concorrenza del Milan. La Fiorentina può spuntarla anticipando la propria mossa a gennaio inserendo magari Amrabat nelle trattative. . . .

Bonaventura a Tuttosport: "Con Italiano è un'altra Fiorentina"

Il centrocampista parla al quotidiano sportivo e aggiunge: "Società in crescita, c'è entusiasmo e positività"
anteprima articolo

Tra passato, presente e futuro, Jack Bonaventura si racconta a Tuttosport. Se l'anno scorso il suo apporto - dice - non è stato all'altezza delle sue aspettative, quest'anno tutto è cambiato: "Italiano? Abbiamo un allenatore e un modo di giocare ch . . .