Le Sport News

Vlahovic, il rapporto con Ristic e l'offerta del Man City

La Nazione: gli occhi di Guardiola su Dusan. E il Daly Mirror aggiunge alla corsa anche il Liverpool
anteprima articolo

La Fiorentina, per ricucire il rapporto con Vlahovic, vorrebbe che il giocatore cambiasse procuratore, ma, come scrive La Nazione, la possibilità che il serbo interrompa i rapporti con «International Sport Office» di Ristic e Grcic è davvero molt . . .

Vlahovic: campo o tribuna? Ecco la scelta di Italiano

Il tecnico alle prese con la bega Vlahovic
anteprima articolo

Uno dei tanti meriti che Italiano ha avuto in questi primi mesi alla Fiorentina è stato quello di creare un gruppo coeso e allo stesso tempo portarlo alla vittoria, in pochissimo tempo. Di difficoltà ne ha già incontrate e il caso Vlahovic non sem . . .

Vlahovic, il rinnovo è sempre più lontano e sullo sfondo c'è ancora la Juventus

Su Tuttosport di questa mattina il piano dei bianconeri per arrivare all'attaccante serbo il cui rinnovo di contratto resta sospeso
anteprima articolo

L'edizione odierna di Tuttosport è sicura: il piano della Juventus in vista della prossima estate si chiama Dusan Vlahovic. In Serbia in queste ore viene ripetuto che la società bianconera sia in pole position sul serbo, partito già . . .

ACF: Il duro comunicato per condannare i cori razzisti in attesa di individuare i colpevoli

La società si è messa a disposizione delle autorità. Intanto secondo la Gazzetta dello Sport le offese razziste sono arrivate dalla Curva Fiesole
anteprima articolo

Dopo le immediate scuse del dg Barone al termine della partita con il Napoli, e la successiva apertura di un fascicolo da parte della stessa FIGC, anche la Fiorentina prende pubblicamente posizione nei confronti dei tifosi gigliati che ieri - a margi . . .