Le Sport News

Italiano chiama Commisso: “Adesso voglio Vicario!”

anteprima articolo

Il Corriere dello Sport non usa giri di parole e sottolinea come Vincenzo Italiano abbia chiesto espressamente a Rocco Commisso di puntare su Guglielmo Vicario. L'estremo difensore dell'Empoli infatti, sarebbe il profilo ideale per il salto di qualit . . .

Sky Sport: Lukebakio nome nuovo, resta il sogno Berardi

Fiorentina alla ricerca di attaccanti esterni
anteprima articolo

Secondo quanto riporta Sky Sport, il club viola ha individuato in Dodi Lukebakio un profilo interessante. I contatti vanno avanti da giorni, ma non c'è stata nessuna offerta ufficiale. Sul belga classe 1997, ala destra reduce da dodic . . .

Corriere dello Sport Stadio: Fiorentina, idea Arnautovic

Viola semopre a caccia di un centravanti
anteprima articolo

Come già noto, la Fiorentina guarda anche in casa Bologna per rafforzare le fasce offensive e uno dei nomi finiti sul taccuino di Pradè è quello di Riccardo Orsolini. Il suo contratto è in scadenza nel 2024 e per portarlo a Firenze . . .

Corriere dello Sport Stadio: Maxime Lopez in cima alla lista

Il regista del Sassuolo può essere il dopo Amrabat
anteprima articolo

Il Corriere dello Sport si sofferma su Maxime Lopez e i piani del centrocampo della Fiorentina. L'addio di Sofyan Amrabat lascerà un vuoto importante, che la società viola dovrà riempire al più presto. Il profilo scelto da Italiano è p . . .

La Repubblica: Amrabat, parte l'asta

Per il marocchino i viola chedono almeno 30 milioni
anteprima articolo

Come scritto da La Repubblica (Firenze) attorno ad Amrabat ruoterà buona parte del calciomercato della Fiorentina. Ha suscitato non poca sorpresa la decisione di interrompere il ritiro col Marocco da parte del gioc . . .

Mercato: piace l'esterno francese Nordin

Il classe 1998 gioca al Montpellier ed è seguito dai viola
anteprima articolo

La Fiorentina continua a tenere gli occhi aperti sul mercato francese: tra i nomi accostati ai viola c'è adesso anche Arnaud Nordin, esterno del Montpellier. Esterno classe '98 dal grande fisico e con 9 gol e 5 assist all'attivo nell'ultima Lig . . .

Moreno Roggi: "Credo molto in Jovic"

"Sono sicuro che la squadra verrà potenziata nel calciomercato"
anteprima articolo

Moreno Roggi ex calciatore della Fiorentina e oggi procuratore sportivo, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno, queste le sue dichiarazioni:Fuori dall'Europa? Quest'anno aldilà delle due finale non vinte, comunque hai fatto una stagio . . .