Le Sport News

La probabile formazione: un solo dubbio, Sottil o Callejon? Torna Castrovilli

Il ballottaggio tra Sottil e Callejon e tante certezze per Italiano: a Genova poco turnover e dentro i migliori
anteprima articolo

Un solo ballottaggio per i quotidiani e una certezza: la Fiorentina rimanda il turnover a data da destinarsi, nonostante l'Inter arrivi a Firenze solo fra tre giorni e un calendario che inizia a farsi un po' più fitto. In campo a Marassi vanno dunqu . . .

Repubblica: Kokorin non sarà una comparsa

Il russo chiamato a dare il cambio a Vlahovic
anteprima articolo

Le prestazioni di Dusan Valhovic sono sempre più strepitose e rimarcano con forza il suo talento in continua crescita. Nonostante ciò, non è un'automa e anche lui dovrà rifiatare prima o poi. Proprio qui entrerà in gioco la scelta che . . .

Corriere dello Sport Stadio: Italiano pronto al turnover

Genoa, Inter e Udinese. Il mister ruoterà tanti giocatori
anteprima articolo

Ormai abbiamo potuto conoscere la mentalità di Vincenzo Italiano, ovvero che nessuno ha il posto da titolare fisso. Come riportato dal Corriere dello Sport, alcune certezze e poi tanta voglia di fare piccole/grandi rivoluzioni in base a ch . . .

LA NAZIONE: Castrovilli a caccia della riscossa

Il numero 10 viola vuol tornare titolare
anteprima articolo

L'edizione odierna de La Nazione si sofferma su Gaetano Castrovilli e il suo inizio di campionato in maglia viola con il freno a mano. Se proprio si vuole estremizzare il concetto - si legge - il centrocampista rappresenta la criticità pi . . .

Vlahovic ad un passo dal rinnovo grazie a Commisso

Gli ultimi ostacoli della trattativa
anteprima articolo

Il presidente viola Rocco Commisso vuole arrivare al rinnovo di Dusan Vlahovic e i suoi dirigenti ogni giorno lavorano per accontentarlo. Gli ostacoli restano le commissioni e la percentuale sulla futura rivendita da riconoscere al suo procuratore. P . . .

Bomber Vlahovic: i numeri che fanno sognare la Fiorentina

Vlahovic is on fire. Ecco i numeri cha fanno volare la squadra di Italiano
anteprima articolo

Come si direbbe in queste occasioni, Vlahovic is on fire. Si perché l'attaccante serbo ha iniziato questo campionato nel modo in cui l'aveva finito, segnando gol.Come riportato dal Corriere dello Sport, Vlahovic ha fatto in queste prime tre giornate . . .

Coralità e compattezza: una metamorfosi impressionante. E vincere a Bergamo…

Sei punti in tre partite, le aspettative sulla squadra di Italiano si alzano. E le vittorie con l'Atalanta in passato hanno sempre lanciato i viola
anteprima articolo

Sperava in una partenza sprint, Italiano, ma forse non si aspettava una risposta così immediata da parte di un gruppo che ha cominciato a (ri)costruire soltanto due mesi fa. Così - si legge sul Corriere Fiorentino - se tre indizi fanno una prova la . . .

Verso Atalanta-Fiorentina

La probabile formazione dei viola
anteprima articolo

La probabile formazione della Fiorentina per la partita di stasera (ore 20:45) al Gewiss Stadium con l'Atalanta. Nessun dubbio sul modulo: Italiano si affiderà al collaudato 4-3-3, pur privato dei sudamericani, giunti a tarda notte ne . . .