Le Sport News

La Nazione: David Luiz e gli altri. Che occasioni!

Sono tanti gli svincolati di lusso
anteprima articolo

La Nazione si chiede se la Fiorentina abbia dato un'occhiata alla lista degli svincolati: dalle parti viola - si legge - giurano di no, perché il mercato è già chiuso da tempo, ma scorrendo i nomi dei calciatori che una società può tesserar . . .

Biraghi: nuova vita da capitano

Il terzino e la fascia lasciata dall'amico German
anteprima articolo

Un paio di mesi fa tanti avrebbero gridato allo scandalo o si sarebbero messi a ridere. Invece, Cristiano Biraghi è davvero il capitano della Fiorentina, riconosciuto e voluto dal gruppo viola e dall'allenatore.Una promozione arrivata sul . . .

Vlahovic e un rinnovo da fare a breve

Per la Gazzetta la firma entro settembre.
anteprima articolo

Su La Gazzetta dello Sport si parla di Dusan Vlahovic.L'attaccante viola ha iniziato la stagione con la voglia di crescere ancora. L'obiettivo è restare intorno a quota venti gol e, grazie al lavoro tattico di Italiano, anch . . .

Orsolini parla chiaro: “Mai voluto andare via. Fiorentina? Offerta non congrua”

Riccardo Orsolini rivela qualche retroscena sulla possibilità di una sua cessione durante il mercato estivo
anteprima articolo

Riccardo Orsolini è stato un dei nomi più caldi del mercato estivo viola. Tanto che, si pensava potesse essere lui il quinto esterno chiesto da Italiano. Le parti sembravano molto vicine ma l'ultimo giorno di mercato è saltato tutto. A detta del g . . .

La Nazionale campione d'Europa torna in campo al Franchi e sotto gli occhi del presidente Commisso segna Chiesa

Contro la Bulgaria gli azzurri di Mancini vengono fermati sull'uno a uno, ma non è mancata una bella cornice di pubblico
anteprima articolo

La Gazzetta dello sport stamani in edicola dedica spazio alla risposta di pubblico da parte di Firenze per la Nazionale campione d'Europa: il pari contro la Bulgaria ha fatto registrare 14366 spettatori su una capienza di 19000. Non male, considerand . . .

NAZIONALI: Vlahovic e Milenkovic show con la Serbia

I due viola a segno nella gara contro il Qatar
anteprima articolo

Una grande Serbia batte in amichevole il Qatar per quattro reti a zero. A segno due giocatori della Fiorentina. Al 60' è proprio l'attaccante classe 2000, Dusan Vlahovic a siglare il 3-0, su assist del fantasista del Sassuolo Djuricic. Inf . . .

FIORENTINA: Il calendario fino a Natale

La Lega ha comunicato anticipi e posticipi
anteprima articolo

La Lega ha comunicato anticipi e posticipi delle prossime giornate, fino alla pausa di Natale. Ecco le date e gli orari che riguardano la Fiorentina che giocherà le prossime due gare in trasferta sempre di sabato poi tornerà al Franchi per il primo . . .