Le Sport News

Verso il Verona: fuori Milenkovic, si scalda Quarta

anteprima articolo

Domani sera la Fiorentina giocherà contro il Verona al Bentegodi. Iachini dovrà fare a meno dello squalificato Milenkovic. Come scrive il Corriere dello Sport, il tecnico viola, molto probabilmente, darà spazio a Martinez Quarta. Pezzella è . . .

Lo Spezia Calcio potrebbe giocare al Franchi alcune gare

Ipotesi per la prossima stagione di serie A
anteprima articolo

Con il quadro di oggi è molto complesso prevedere, in caso di salvezza dello Spezia, un inizio di prossimo campionato di A al Picco». Le parole sono di Andrea Costa, spezzino, sottosegretario alla Salute, che ieri ha incontrato il presidente d . . .

Vlahovic: numeri da "Fenomeno"

Tuttosport e i gol degli stranieri in A
anteprima articolo

Tuttosport scrive di Dusan Vlahovic che, contro il Sassuolo farà coppia con Ribery. Dal rigore contro i neroverdi all'andata ha segnato 14 gol nelle ultime 19 partite. Nella storia della Serie A - scrive Tuttosport - solo tr . . .

IACHINI: "DOBBIAMO RITROVARE SOLIDITA'"

Le parole del mister alla vigilia della gara col Sassuolo
anteprima articolo

Vigilia di campionato in casa Fiorentina. Domani i viola saranno di scena al Mapei Stadium contro il Sassuolo e per introdurre i temi della sfida di Reggio Emilia ci ha pensato Beppe Iachini, che ha preso la parola come . . .

Il sogno del Milan resta Vlahovic, l’alternativa un ex obiettivo viola

Il Milan, non è un mistero, vorrebbe affiancare Vlahovic al proprio idolo calcistico: Zlatan Ibrahimovic
anteprima articolo

Dusan Vlahovic ha messo in mostra un repertorio invidiabile negli ultimi mesi che, inevitabilmente, ha attirato su di sé le attenzioni di molti club. Non è un mistero che il serbo piaccia al Milan che lo ha individuato come il vice Ibra. Vlahovic c . . .

Ribery tentato dal rinnovo: tre i paletti per restare a Firenze

Il punto sulla permanenza di Franck Ribery in viola: l'ipotesi rinnovo non è tramontata, ma occorrono alcuni passaggi chiave
anteprima articolo

La Nazione si concentra sul futuro di Franck Ribery alla Fiorentina. La certezza è che FR7 si diverte ancora quando gioca, a 38 anni non vuole lasciare il calcio a fine stagione. Il suo futuro è in campo, che sia a Firenze o meno. Il quotidiano rit . . .

Stadio, la difesa è la prima lacuna da colmare

Troppi gol subiti, Iachini cerca le certezze del post lockdown
anteprima articolo

La tenuta difensiva come principale lacuna da colmare per centrare la salvezza. La porta di Dragowski - ricorda stamani il Corriere dello Sport - chiamato in causa troppo spesso, è rimasta inviolata una sola volta negli undici turni del girone di ri . . .