Le Sport News

Vlahovic al Corriere dello Sport: "Qua sono felice"

Il bomber serbo si confessa in una lunga intervista
anteprima articolo

Dusan Vlahovic parla da leader e si dice molto felice alla Fiorentina. L’attaccante serbo ha infatti rilasciato una bella intervista che trovate pubblicata nell’edizione odierna del Corriere dello Sport.Il giovane bomber, partito piutto . . .

Tra i nodi da scogliere anche il futuro di Franck Ribery: rinnovo o addio?

Secondo la Nazione per il francese potrebbe esserci un rinnovo annuale con opzione sulla stagione successiva
anteprima articolo

L'edizione odierna de La Nazione parla del futuro di Franck Ribery aprendo le sue pagine sportive con il titolo: "Ribery, futuro in tre mosse". La certezza è che la prima mossa la farà Rocco Commisso, scrive il quotidiano. . . .

Fiorentina verso la sfida al Milan con più di un recupero

Amrabat è rientrato in gruppo, Biraghi ancora a parte ma c'è ottimismo, Castrovilli cerca una maglia da titolare
anteprima articolo

Fiorentina quasi al completo contro il Milan. Buone notizie per Prandelli, scrive La Nazione, che sottolinea come l’infermiera viola si stia svuotando. Castrovilli, non al cento per cento per la gara di Benevento, adesso sta molto meglio . . .

Corriere dello Sport Stadio: Prandelli e le 3 mosse decisive

Il mister viola ha svoltato soprattutto grazie a tre calciatori
anteprima articolo

Come riportato sulle pagine del Corriere dello Sport-Stadio, la squadra gigliata a Benevento ha cambiato volto e, speriamo definitivamente, marcia. Cesare Prandelli in mezzo alle tante difficoltà che hanno caratterizzato la stagione sembra aver . . .

Tuttosport: Anche il Milan punta Vlahovic

Il bomber serbo nel mirino dei rossoneri
anteprima articolo

Sull'edizione odierna di Tuttosport questa mattina si parla ancora di Dusan Vlahovic in realazione però ai prossimi avversari della Fiorentina, ovvero il Milan, che dopo una stagione di sofferenza per quanto riguarda le sue due p . . .