Le Sport News

Repubblica: Prandelli non può più sbagliare, con il Crotone sfida decisiva

Secondo il quotidiano dovesse arrivare un risultato negativo con i calabresi gli scenari in panchina potrebbero cambiare
anteprima articolo

Prandelli sa che non può permettersi di fare un passo falso sabato contro il Crotone. Dovrà fare alcune scelte nette, anche impopolari ma di sicura efficacia senza badare tanto al contorno. Ribery e Callejon insieme non pos . . .

Viola a picco. Ko 6-0 contro il Napoli

anteprima articolo

Rovinosa sconfitta per la Fiorentina di Cesare Prandelli che perde 6-0 sul campo del Napoli. Sconfitta record per i viola subito sotto con un gol di Insigne, e vicini al pareggio in un paio di circostanze con anche un traversa colpita da Biraghi. Poi . . .

Commisso: "Il tema stadio Franchi per la Fiorentina è chiuso"

Dura reazione del club dopo la risposta del Mibact sugli eventuali interventi da poter fare al Franchi
anteprima articolo

In riferimento alla comunicazione ricevuta oggi da parte del MIBACT a firma del Direttore Generale Archeologia, Belle Arti e Paesaggio, ACF Fiorentina comunica che ringrazia tutte le realtà coinvolte, che si sono interessate alla possibile realizzaz . . .

Fiorentina anti-Napoli, i dubbi di Prandelli

L'analisi sulla formazione viola dei quotidiani
anteprima articolo

Nessun rischio con Borja Valero, che verrà valutato oggi dopo il forfait con l’Inter. Ieri invece erano regolarmente in gruppo Ribery e Pezzella, che tuttavia saranno ancora oggetto delle valutazioni di Prandelli sul loro impiego o . . .

Mercato: Duncan ha scelto il Cagliari, la Fiorentina apre alla cessione

Il ghanese ha rotto gli indugi ieri dopo il match con l'Inter, andrà in Sardegna da Di Francesco che l'ha già allenato al Sassuolo
anteprima articolo

Duncan ha scelto il Cagliari. Come vi avevamo già anticipato su queste pagine qualche giorno fa, c'era stata l'apertura da parte del giocatore all'idea di un possibile trasferimento in rossoblù. Secondo quanto riporta Sky Sport, la tratta . . .