Le Sport News

Balotelli, spera di ritrovare Prandelli in viola

anteprima articolo

Come riferisce l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport Mario Balotelli strizza l’occhio al Brasile, dove si registra il corteggiamento del Flamengo, ma continua a correre con lo Sporting Franciacorta in attesa di una chiamata d . . .

Borja Valero: "Firenze tornerà a splendere"

Il centrocampista spagnolo ha parlato a La Nazione
anteprima articolo

Borja Valero si è concesso a La Nazione in edicola stamattina. Vi riportiamo alcune parti della sua intervista.Prime sensazioni su Prandelli e Commisso“Si vede che il Mister aveva davvero tantissima voglia di rimettersi in gioco e f . . .

Nardella: "Zona rossa? Non è una sconfitta"

Il sindaco commenta le novità per la regione Toscana
anteprima articolo

Dario Nardella, primo cittadino del capoluogo toscano, ha parlato al Tg3 per spiegare la situazione sanitaria del territorio fiorentino: "Non dobbiamo considerare una sconfitta l’ingresso in zona rossa della Toscana. Il nostro tasso di co . . .

Caos Nazionali viola: la procura apre un'inchiesta

Fanno discutere le scelte di 5 giocatori della Fiorentina
anteprima articolo

Come scrive Gazzetta.it, la Procura Federale ha aperto un altro fascicolo per quanto riguarda un altro fronte, quello della rottura dell’isolamento da parte di cinque giocatori della Fiorentina all’inizio della settimana per giocare in Nazio . . .

RIBERY: Prandelli studia il nuovo ruolo

anteprima articolo

a nuova missione di Cesare Prandelli sulla Fiorentina è appena iniziata, eppure le cose da fare per il tecnico di Orzinuovi non mancano di certo. Uno dei compiti principali sarà quello di tirare a lucido Ribery e sgravarlo dagli . . .

La Nazione: Cutrone e la voglia di...riscatto

Il centravanti vuol convincere la Fiorentina

La Nazione scrive di Patrick Cutrone che deve convivere con la spada di Damocle del riscatto dal Wolverhampton. L’acquisto dagli inglesi (del valore di 18 milioni) diventerà obbligatorio per Commisso non appena Cutrone raggiung . . .