Le Sport News

Anche Dragowski non è contento

Ma per la Fiorentina il portiere titolare è lui
anteprima articolo

La posizione della Fiorentina è chiara: non solo Federico Chiesa, Commisso e Barone hanno ribadito con chiarezza la volontà di voler trattenere anche Bartolmiej Dragowski, affidandogli le chiavi della porta viola. Nelle scorse settimane s . . .

CORRSPORT: Scontro fra Chiesa e Fiorentina

Federico ha chiesto la cessione

Sulle pagine del Corriere dello Sport-Stadio, il corrispondente da New York Massimo Basile ricostruisce la giornata viola di ieri concentrandosi sull’incontro tra Federico Chiesa e Joe Barone. Durante il pranzo la chia . . .

La Nazione: tutto su Balotelli, caccia al prestito di Keita

Il punto di mercato de La Nazione che rilancia i nomi di Balotelli e Keita Balde
anteprima articolo

Il mercato della Fiorentina passa dal vertice di New York che farà luce sul budget che potrà avere a disposizione la società viola in tema di campagna acquisti. La Nazione parla di una cifra non inferiore ai 70 milioni, anche se ci vorrà ancora q . . .

Il Chiesa day si avvicina: siamo ai giorni dell’offerta finale. Le cifre

Il punto della situazione sul gioiello di casa viola, sviluppi importanti in arrivo
anteprima articolo

Il patron è stato chiaro, Federico Chiesa non si tocca, il fuoriclasse gigliato sarà parte integrante della rinascita viola. Complice anche la pressione della Juventus che si è affievolita, come si legge sul Corriere dello Sport-Stadio, adesso rim . . .

UFFICIALE, Ghidotti va in prestito alla Pergolettese

anteprima articolo

ACF Fiorentina comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo fino al termine della stagione sportiva 2019/2020, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Simone Ghidotti alla Unione Sportiva Pergolettese 1932 neopromossa in C.& . . .

Stadio nuovo: entro il 10 agosto il primo vertice

Commisso pronto ad investire nell'area Mercafir
anteprima articolo

Prende sempre più piede l'ipotesi di un nuovo progetto dello stadio viola alla Mercafi, senza però occupare tutti gli ettari richiesti dalla famiglia Della Valle in passato. Progetto più limitato, tempi più rapidi e costi più bassi, queste le mo . . .

Cellino: "Tonali? Non è in vendita"

"Se la Fiorentina lo vuole possono darmi Chiesa"
anteprima articolo

Il presidente del Brescia Massimo Cellino ha parlato anche dell’obiettivo viola Sandro Tonali  nel corso dell’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport. Queste le sue parole: “Fiorentina su Tonali? Ha l’occhio l . . .