Le Sport News

Chiesa, ha vinto Rocco!

La ricostruzione di Pedullà sul Corriere dello Sport sull'affaire Chiesa
anteprima articolo

Un primo incontro tra Rocco Commisso e Federico Chiesa è avvenuto nei giorni scorsi negli States, con l’attaccante viola che ha raggiunto il gruppo e la squadra ed ha potuto far conoscenza con il neo patron della Fiorentin . . .

Venuti torna al Lecce: i dettagli dell’operazione

anteprima articolo

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, il Lecce ha raggiunto l’accordo con la Fiorentina per il ritorno in giallorosso di Lorenzo Venuti. Il club salentino acquisterà a titolo definitivo il difensore, che firmerà un contratto fino al giu . . .

De Rossi verso il Boca Juniors

L'ex Roma avrebbe scelto l'argentina nonostante il pressing viola
anteprima articolo

Niente Fiorentina per Daniele De Rossi, ora è quasi ufficiale. Come informano i colleghi di Sky Sport, l'ex giallorosso avrebbe sciolto definitivamente le riserve e optato per l'Argentina, e per la squadra probabilmente più . . .

Montella: "Sempre bello vincere, sorpreso da Terzic"

Le parole del tecnico dopo la vittoria, adesso il gruppo si sposta a Charlotte
anteprima articolo

Il tecnico viola Vincenzo Montella ha parlato in sala stampa al termine della vittoria per 2-1 contro il Chivas. Queste le dichiarazioni trasmesse da Radio Bruno: “Abbiamo vinto, sono contento. Dobbiamo abituarci a farlo, oggi ho vis . . .

Commisso: "Molto contento della vittoria, Chiesa? Resta"

il patron ha visto dal vivo l'esordio in America dei viola
anteprima articolo

Queste le parole di Rocco Commisso al termine di Fiorentina-Chivas 2-1 "Abbiamo vinto oggi, eh? Meno male! Hanno giocato benissimo... Pensavo di perdere tre o quattro a zero perché questi messicani giocano e picchiano. Siamo contenti assai, so che v . . .