Le Sport News

Mercato: prossima settimana decisiva per Veretout. Piace a Milan e Napoli

Tra le varie contropartite ai viola piacciono il rossonero Biglia e il duo Ounas-Rog in casa partenopea
anteprima articolo

Martedì un altro incontro. L’estate di Jordan Veretout per adesso consiste nel fare la spola tra Milano e Roma, con il Napoli pronto ad approfittarne. Come scrive il Corriere dello Sport-Stadio, fra due giorni il Milan e il fra . . .

Vittorio Cecchi Gori: "Commisso mi piace, vorrei conoscerlo e gli consiglio di comprare De Paul"

Su "La Nazione" le parole dell'ex presidente viola che aggiunge: "Antognoni ha competenze altissime, merita di essere valorizzato"
anteprima articolo

Vittorio Cecchi Gori torna a parlare. L’ex presidente della Fiorentina ha rilasciato un’intervista a La Nazione. L’ex numero uno viola dice che intorno alla Fiorentina vede di nuovo l’entusiasmo. Non può mancare ovviamente un comme . . .

Dalla Francia, Bennacer-Viola: c'è l'accordo

Secondo il portale le10sport.com i viola avrebbero battuto la concorrenza del Lione
anteprima articolo

Ismaël Bennacer sembra sempre più vicino alla Fiorentina. Come riporta il sito francese le10sport.com, il centrocampista algerino avrebbe rifiutato la corte del Lione e si sarebbe già trovato un accordo tra la società viola e l'Emp . . .

De Rossi, pressing Fiorentina e apertura!

La ex bandiera della Roma avrebbe messo i viola in cima alle sue preferenze
anteprima articolo

Daniele De Rossi presto prenderà una decisione definitiva. Vuole continuare in serie A, sta riflettendo ancora, ma difficilmente accetterà l’estero. Andiamo alla notizia: anche durante le vacanze il pressing della Fiorentina (dopo . . .

Chiesa, il piano di Rocco: fascia, nuova squadra e contratto.

Il pressing portato avanti attraverso alcuni media, per delineare un muro contro muro, non è piaciuto alla nuova proprietà viola
anteprima articolo

Il giornalista Massimo Basile, sul Corriere dello Sport-Stadio, ricostruisce la posizione e le intenzioni di Rocco Commisso su Federico Chiesa. Il patron viola non ha mai avuto dubbi: sarà lui a guidare la nuova Fiorentina e lo f . . .