Le Sport News

La Nazione: Luis Alberto il sogno, occhio a Bajrami

Fiorentina sempre a caccia di una mezzala
anteprima articolo

La Nazione fa il punto sul mercato della Fiorentina nell'ambito della mezz'ala, il rinforzo per così dire finale: Luis Alberto resta abbondantemente nel settore delle fantasie, mentre la candidatura di Bajrami(Empoli) deve e . . .

La Gazzetta dello Sport: Fiorentina, altri colpi dopo il playoff

Per la Conference League viola pronti a investire ancora
anteprima articolo

La Gazzetta dello Sport scrive che con il passaggio del turno dopo lo spareggio di Conference League potrebbero arrivare anche altri colpi di mercato. Il progetto Fiorentina - scrive la rosea - è stato studiato in due step dall’arch . . .

Corriere dello Sport: Napoli-Milenkovic, risposta fredda

Il difensore serbo al centro del mercato
anteprima articolo

Napoli alla ricerca di un difensore visto il sempre più probabile addio di Koulibaly. Come scrive il Corriere dello Sport, il suo addio nell'aria da tempo proprio come il nome di un difensore che, guarda caso, fa parte della scuderia di Fali Ramadan . . .

La Nazione: Jovic c'è, e si vede

Poker all'esordio per il serbo
anteprima articolo

Luka Jovic c'è e si vede. Come riporta La Nazione, l'attaccante ex Real Madrid si mette subito in vetrina con 4 gol in 45 minuti e con la dote più spettacolare per un centravanti: quando la palla è in area, lui è sempre nel punto giusto . . .

Repubblica: Kumbulla o Le Normand se parte Milenkovic

La Fiorentina si prepara in caso di cessione del serbo
anteprima articolo

Nessuna proposta è ancora arrivata. Inter, Juve, Napoli devono ancora cedere i loro difensori top e quindi non hanno ancora le liquidità per puntare a Nikola Milenkovic, ma un assalto arriverà presto. Da parte di chi? Non è dato saperlo . . .

Corriere dello Sport Stadio: Dodo, chiusura entro il weekend

Un ultimo nodo da sciogliere per il brasiliano
anteprima articolo

L'affare relativo a Dodò potrebbe protrarsi fino al weekend. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il brasiliano potrebbe dunque arrivare a Moena la prossima settimana, ma non c'è nessuna paura che la trattativa possa sa . . .

Domani prima amichevole per la Fiorentina

Esordio per i nuovi acquisti?
anteprima articolo

Domani alle 17 la Fiorentina scenderà in campo per la prima amichevole del ritiro di Moena. Avversario di turno: il Real Vicenza. Come scrive il Corriere dello Sport, Rolando Mandragora potrebbe giocare titolare. L'ex centrocampista del Torino . . .

Repubblica: Italiano, non solo 4-3-3.

Iniziano i primi esperimenti tattici a Moena
anteprima articolo

Il 4-3-3, non è una novità, è il modulo base di Vincenzo Italiano. Come scrive, però, Repubblica Firenze, col passare del tempo il tecnico viola potrebbe passare al 4-2-3-1 con Amrabat e Mandragora davanti alla difesa. Oppure far avanza . . .