Le Sport News

Valdifiori: "Mandragora? Giocatore molto utile per i viola"

L'ex centrocampista parla di tanti obiettivi della Fiorentina
anteprima articolo

L'ex centrocampista di Napoli, Empoli, Torino e Spal Mirko Valdifiori è intervenuto al Pentasport di Radio Bruno:"Torna in Europa per quello che ha fatto vedere sul campo con Italiano. Si è capito da subito che la squadra seguiva l'a . . .

Gazzetta e Tuttosport: Mandragora aspetta il Toro

Ancora non è fatta per il centrocampista
anteprima articolo

Come riportato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport e di Tuttosport il mercato del Torino è entrato nel vivo. La prossima tappa riguarda Rolando Mandragora. Ieri mattina la Fiorentina ha fatto un sondag . . .

Corriere dello Sport Stadio: Italiano, oggi firma il rinnovo

Attesa l'ufficialità sul prolungamento del tecnico
anteprima articolo

Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano, è pronto a firmare il proprio rinnovo di contratto con la società gigliata. Secondo il quotidiano, infatti, sarebbero già stati . . .

La Repubblica: Italiano e le varianti sul 4-3-3

Il modulo potrebbe non essere più un dogma
anteprima articolo

Repubblica, analizzando la stagione pronta a partire, si è soffermata sul mercato viola e sui cambiamenti che subirà la squadra di Italiano. Con l'ex Spezia al centro del progetto, la Fiorentina è pronta a trasformarsi.Ita . . .

La Gazzetta dello Sport: Cambiaso ultima idea per la fascia

Alla Fiorentina piace l'esterno del Genoa
anteprima articolo

Apparecchiata la tavola per il rinnovo di Vincenzo Italiano fino al 2024, la Fiorentina lavora al rinforzo della rosa e in queste ore si concentra su Luka Jovic e sui terzini. Come scrive La Gazzetta dello Sport, in quest’ultimo ambito spunta . . .

Jovic- Acf, si tratta sull'ingaggio

La Fiorentina è fortemente interessanta all'attaccante del Real Madrid
anteprima articolo

Il nome caldo nell'attacco della Fiorentina che sarà è ancora lui: Luka Jovic. Lo riporta il Corriere dello Sport, che scrive di un tentativo della dirigenza gigliata per l'attuale attaccante del Real Madrid.Il nodo da sciogliere? L' . . .

Oscar Damiani al Pentasport: "Italiano è bravissimo e preparato"

"Sono fiducioso, la prossima stagione viola da Europa League"
anteprima articolo

l noto procuratore Oscar Damiani ha preso la parola al Pentasport di Radio Bruno soffermandosi anche sui temi di casa Fiorentina:La gestione Commisso la giudico positiva anche se si può sempre fare meglio. Italiano è bravissimo e preparat . . .