Le Sport News

La Gazzetta dello Sport: Fiorentina, caccia a Dominguez

I viola a caccia di un centrocampista
anteprima articolo

La Gazzetta dello Sport si sofferma sui piani della Fiorentina a centrocampo. Il club viola sembrerebbe pronto per tentare il rilancio su Dominguez, uomo chiave del Bologna di Motta: Chiaro che, oltre all’acquisizione di Sabiri, la F . . .

Parisi- Fiorentina: tutto fatto!

Il terzino sarà il primo rinforzo estivo per Italiano
anteprima articolo

La Gazzetta Dello Sport aggiunge altri dettagli sull'arrivo di Fabiano Parisi alla Fiorentina. Parisi firmerà 5 anni di contratto con la Fiorentina. Il ragazzo è ancora in vacanza. Visto che il ritiro dell'Empoli inizia il 17 luglio. . . .

Mercato, nuova offerta per Parisi: l'Empoli vacilla

La Fiorentina si avvicina ancora di più alla richiesta
anteprima articolo

La Fiorentina fa sul serio per Fabiano Parisi, terzino dell'Empoli. Come riporta Alfredo Pedullà, nelle ultime ore il club viola ha migliorato l’offerta: 10 milioni più 1 di bonus, rispetto alla richiesta di 10 più 2. L’Empoli sembra orientato . . .

Portiere viola: La Nazione fa il punto

Caprile e Audero i nomi buoni per la porta
anteprima articolo

Caprile? La Fiorentina lo ha chiesto qualche settimana fa, l’operazione è possibile". Così la Nazione descrive la situazione che riguarda il portiere in casa Fiorentina. In questo mercato si stanno aprendo due filoni: la strada che port . . .

La Nazione: Viti-Igor, idea di scambio col Nizza

Fiorentina a caccia di rinforzi anche in difesa
anteprima articolo

Mattia Viti di nuovo in Italia: è questa l'idea della Fiorentina, che vuole far leva sull'interesse del Nizza per il partente Igor per facilitare un affare altrimenti complicato. Come spiega La Nazione, il contratto di Viti, ex Empoli . . .