Le Sport News

La Nazione: Amrabat, Kokorin e...il mercato non è finito

I viola tra cessioni e altri acquisti
anteprima articolo

Come sottolinea questa mattina La Nazione, nonostante l'alta tensione che si registra da ore per l'addio di Vlahovic a Firenze, non si frena l’attività della Fiorentina che negli ultimi quattro giorni di mercato potrebbe perfez . . .

Cabral è a Firenze: "Mi aspetto il meglio. Forza viola!"

Stamani il neo attaccante svolgerà le visite mediche
anteprima articolo

"Mi auguro il meglio" con un accento inevitabilmente brasiliano. Sono le prime parole di Arthur Cabral, neo attaccante della Fiorentina, raccolte da Italia 7 all'uscita del giocatore dal suo albergo in città. Il centravanti del Basilea sos . . .

Cabral, visite oggi o domani. Ristic tratta con la Juventus

Annuncio ufficiale solo dopo la chiusura dell'affare Vlahovic
anteprima articolo

Il grosso del lavoro è già stato impostato, ma per far sì che Arthur Cabral diventi un nuovo giocatore della Fiorentina si dovrà attendere che la burocrazia faccia il suo corso. Il brasiliano - scrive il Corriere Fiorentino - è praticamente un n . . .

La Gazzetta dello Sport: Vlahovic si regala la Juve

Venerdì Dusan festeggia il compleanno
anteprima articolo

La festa ci sarà, anche se posticipata di qualche ora. Dusan Vlahovic - leggiamo sulla Gazzetta dello Sport- ha scelto un regalo originale per il suo ventiduesimo compleanno: una maglia della Juventus da indossare per le prossime 5 st . . .

La Repubblica: Vlahovic-Fiorentina. Non doveva finire così

Il commento al maxi affare sul quotidiano di oggi
anteprima articolo

Repubblica commenta in maniera forte l'addio di Dusan Vlahovic. "Non doveva finire così. Che Vlahovic volesse andare via era chiaro da molto tempo. Che la Fiorentina lo volesse vendere a gennaio sinceramente no, e Commisso si è preso un b . . .

Sky: Amrabat piace al Tottenham

Non solo il caso Vlahovic nel mercato viola
anteprima articolo

Come riportato in questi minuti da SkySport, il Tottenham sterebbe pensando al centrocampista della Fiorentina Sofyan Amrabat. Primi contatti tra le parti, con il marocchino impegnato attualmente in Camerun in . . .

La Gazzetta dello Sport: Vlahovic pronto a rompere con i viola

Secondo la rosea il bomber vuole solo la Juventus
anteprima articolo

La Gazzetta dello Sport insiste: Dusan Vlahovic vuole la Juventus e sarebbe pronto alla rottura con la Fiorentina. Non è un mistero che i bianconeri vogliano l'attaccante, la novità degli ultimi giorni è che potrebbero prenderlo già a g . . .

Torreira, Fiorentina al lavoro con l’Arsenal per il riscatto

Si parla anche di Vlahovic
anteprima articolo

Il Corriere dello Sport si concentra su Lucas Torreira. L’ex Arsenal si è preso la squadra viola, andando a colmare una lacuna che ormai era diventata quasi un incubo: o non ci si provava a eliminarla, oppure il tentativo mediante acquisto falliva . . .