Le Sport News

Accordo Real-Fiorentina per Odriozola: decide il giocatore, c’è ottimismo

II club sta chiudendo per l’esterno destro già cercato a gennaio: c’è ottimismo
anteprima articolo

Su La Gazzetta dello Sport si parla del possibile arrivo di Alvaro Odriozola alla Fiorentina: "Lo spagnolo non è l’unico candidato a ricoprire il ruolo di laterale destro, ma è sicuramente il più vicino. Alla Fiorentina piace, e molto, anche Zek . . .

Sky: Odriozola o Celik per la fascia

La Fiorentina sempre a caccia di un terzino destro
anteprima articolo

Sky Sport riferisce che il prezzo di Berardi è altissimo e il Sassuolo non fa sconti sul prezzo, la trattativa rimane difficilissima. Quanto al terzino destro, l'emittente dà due nomi: Celik del Lille, per il quale la Fiore . . .

La Nazione: Sottil per Berardi. La Fiorentina ci prova

I viola a caccia del colpo in attacco
anteprima articolo

L'edizione odierna de La Nazione scrive che ieri la Fiorentina ha fatto un sondaggio diretto col Sassuolo per Domenico Berardi. La novità è che, oltre ad aver incassato la disponibilità del giocatore ad accettare Firenze, ci sarebbe . . .

Corriere dello Sport. Munoz, Celik e Larsen nel mirino viola

Perso Zappacosta, la Fiorentina ancora a caccia di un esterno
anteprima articolo

Davide Zappacosta è sfumato. Il giocatore alla fine ha scelto l'Atalanta di Gasperini. I viola, scrive stamani il Corriere dello Sport, sono a caccia di un laterale basso destro che possa andare a sostituire Lirola, in grado di alternarsi con L . . .

SKY: Fiorentina su Berardi

Dopo il colpo Torreira i viola non si fermano
anteprima articolo

Sky Sport riporta alcune indiscrezioni legate ad un interessamento della Fiorentina per Domenico Berardi, attaccante che ha chiesto la cessione al Sassuolo. Oggi prima telefonata esplorativa dei viola ai nero-verdi anche se a . . .

Nazione, la Fiorentina torna forte su Torreira

Pjanic mette "like" a Vlahovic e resta il sogno: i viola però lavorano anche su piste alternative
anteprima articolo

Sognando Pjanic, a Fiorentina torna forte su Torreira. Il tema mercato naturalmente è destinato ad essere il grande protagonista di questi ultimi giorni d'agosto: i viola cercano un centrocampista in grado di alzare il livello tecnico e oltra a Pjan . . .

Corriere dello Sport, una Fiorentina a metà

"Bella, organizzata, caparbia. Ma battuta nel momento decisivo". E sul rosso a Drago...
anteprima articolo

Una Fiorentina "bella, organizzata, caparbia, che solo nel finale si è arresa, dopo aver messo in difficoltà gli avversari". Così il Corriere dello Sport-Stadio analizza la partita di ieri, sottolineando che Mourinho ha conquistato la sua prima vi . . .