Le Sport News

Gazzetta, Berardi stop? Il Sassuolo tuole tenersi la sua bandiera

Continua il pressing di Commisso, ma i neroverdi vogliono resistere
anteprima articolo

Berardi stop? Secondo la Gazzetta, il Sassuolo vuol trattenere il suo gioiello, specialmente dopo aver dato Locatelli all Juventus. La spinta della Fiorentina però ha fatto tentennare il club neroverde, tanto che nell'ultimo giorno di mercato non si . . .

Vlahovic: "Restare alla Fiorentina è stata una mia scelta"

L'attaccante parla dal ritiro della Nazionale serba: non so se ripeterò i numeri della passata stagione ma ho fiducia nelle mie capacità
anteprima articolo

"Restare alla Fiorentina è stata uyna mia scelta". Dusan Vlahovic, dal ritiro della Nazionale serba, ha parlato anche di Fiorentina: "Per la prima volta giocherò in Nazionale davanti al pubblico, credo sarà la sensazione più bella del mondo. È i . . .

Corriere dello Sport, tutti vogliono Amrabat

Il marocchino lascerà la Fiorentina: pressing Toro, ma c'è anche la pista spagnola
anteprima articolo

Sofyan Amrabat lascerà la Fiorentina. La decisione del club viola di non puntare più sul centrocampista marocchino ha scatenato l'attenzione di vari club ormai da tempo. Il Torino - scrive il Corriere dello Sport - del suo mento . . .

Sosta per le Nazionali, Italiano con il gruppo ridotto

Lavoro al centro sportivo senza 12 nazionali
anteprima articolo

La cattiva notizia per Vincenzo Italiano è che dovrà lavorare in questa sosta senza 12 elementi della prima squadra convocati dalle rispettive Nazionali. L'apporto della Primavera, scrive La Nazione, dovrà essere sostanzioso. C . . .

Orsolini-Viola, quasi fatta!

La Gazzetta parla del mercato della Fiorentina
anteprima articolo

La Gazzetta dello Sport stamani in edicola scrive che Fiorentina e Bologna sono ai dettagli per il passaggio di Riccardo Orsolini in viola. Berardi è destinato a restare un sogno, avanti quindi con il piano B: la società viola ha rag . . .

Mercato: a caccia di esterni

Tutti nomi per l'attacco viola
anteprima articolo

Mentre la Fiorentina si prepara a scendere in campo contro il Torino, gli uomini mercato sono al lavoro per completare la rosa. Il Corriere Fiorentino fa il punto sulla questione esterno: Berardi resta l'obiettivo numero 1 nonosta . . .

Fiorentina vs Torino: la probabile formazione viola

Due dubbi per Italiano, in difesa e a centrocampo.
anteprima articolo

Secondo i quotidiani in edicola oggi, Italiano ha pochi dubbi per la sfida contro il Torino: verrà semplicemente riproposta la formazione anti-Roma, con il ballottaggio tra Maleh (in vantaggio) e Castrovilli che si ripropone. La Repubblica dà Nasta . . .

Odriozola, il terzino spagnolo è atteso oggi a Firenze

In vista della gara di domani sera contro il Torino potrebbe già essere in panchina con Venuti titolare
anteprima articolo

E' atteso per oggi a Firenze l'arrivo di Alvaro Odriozola, che vestirà la maglia viola in prestito secco dal Real Madrid. Nel trasferimento non esiste un diritto di riscatto, anche se Fiorentina e Real potranno decidere di riparlare dell . . .